Creation of the "Greek civilization" (Italian)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    :italy: Ciao a tutti ragazzi,
    volevo fare innanzitutto chiarezza riguardo i due progetti Mod Grecia. In realtą sono due versioni diverse di uno stesso progetto, portato avanti da uno stesso gruppo di appassionati italiani e spagnoli, con gusti e idee differenti, i quali hanno convenuto di procedere alla creazione di due diverse Mod.
    La cosa fondamentale, per me e per tutti noi, č la completa condivisione del materiale, e della modifica di esso. Infatti, per quanto riguarda noi, siamo completamente disposti a passare tutto ciņ che ci viene chiesto da Camarada da integrare nella loro Mod in spagnolo, sapendo bene che il viceversa č ricambiato.
    Per questo motivo, quando devo elencare coloro che hanno contribuito alla nostra Mod in italiano (che tradurremo anche in Spagnolo e Inglese), faccio i seguenti nomi:
    Rįzor, TheMaster0017, Ricky96Highlander, Gabrux5, NuclearWinter, Camarada, Gurkhan, Warrior4444.
    Grazie a tutti ; l'immagine seguente č un'anteprima della nostra Mod, sperando che vi piaccia. Abbiamo lavorato veramente duro per ottenere questi risultati.
    :spain: Hola amigos,
    Quiero aclarar sobre los dos proyectos Mod Grecia. En realidad son dos versiones diferentes de un mismo proyecto, donde trabaja el mismo grupo de aficionados de Italia y Espańa, con diferentes gustos e ideas, que estan de acuerdo para proceder a la creación de dos diferentes Mods.
    Lo importante, para mķ y para todos nosotros, es el intercambio completo del material y editarlo. De hecho, en cuanto a nosotros, estamos completamente preparados para dar todo lo que nos pregunta Camarada para integrarlo en su Mod en espańol, sabiendo bien que lo contrario es correspondido.
    Por esta razón, cuando hago la lista de aquellos que han contribuido a nuestro Mod en italiano (que también serį traducida en espańol e Inglés), hago los siguientes nombres:
    Rįzor, TheMaster0017, Ricky96Highlander, Gabrux5, NuclearWinter, Camarada, Gurkhan, Warrior4444.
    Gracias a todos ; La imagen de abajo es un avance de nuestro Mod, esperando que os guste. Hemos trabajado muy duro para conseguir estos resultados.
    :britain: Hi guys,
    I want to make clarity about the two projects Mod Greece immediately: they are two different versions of the same project, carried out by a group of italian and spanish fans, with different tastes and ideas; so, they have agreed to proceed with the creation of the two different versions.
    The important thing for us, is the complete collaboration, which can concern the sharing or the editing of the same materials: in fact we are totally available to give all that of which Camarada and his friends need to build/improve their spanish Mod, and vice versa.
    For this reason, when I have to list those who have contributed to our Mod in Italian (which will be also translated in Spanish and English), I have to appoint the following users:
    Rįzor, TheMaster0017, Ricky96Highlander, Gabrux5, NuclearWinter, Camarada, Gurkhan, Warrior4444.
    Thank you all! The image below is a preview of our Mod. I hope you enjoy it. We worked really hard to get these results!



    qBWmDFt

    Edited by Rįzor - 23/4/2017, 18:36
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro ragazzi!! Davvero bravi!! ma la Greek BARRACK? :perfect:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE (Nucl3arW1nter @ 8/1/2017, 17:45) 
    Ottimo lavoro ragazzi!! Davvero bravi!! ma la Greek BARRACK? :perfect:

    Non č ancora terminata, la stiamo texturizzando. La vedrai nel prossimo update ;-)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Ottimo! :perfect:
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    Chiaramente si sta facendo un ottimo lavoro!
    E che questo progetto, che sembrava impossibile ha fatto molta strada negli ultimi anni!
    Ora anche i pił pessimisti, vedono che il gioco con la civiltą greca!
    Grazie per il vostro tempo, il lavoro e lo sforzo!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Bellissima davvero! Ormai é inutile ripeterlo per me :muoio:
    A proposito, a questo punto deduco che la unitą d'elite sia il carro falcato. E la fanteria pesante quale sarebbe? :smile1:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Salve Razor. Grazie per avermi promosso come membro. Io avrei certe idee per le tecnologie/ordini della Grecia, ma dimmi una cosa prima: quante unitą hai fatto? Non sono molto aggiornato su questa mod.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista
    "

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Fantastico, non vedo l'ora di provarla e di scoprire quali punti forti e deboli ha e se riesce a competere con egitto... aproposito per le tecnologie come vi siete regolati ? Le avete prese dagli altri popoli o le avete create da zero?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_marcolino_ @ 12/1/2017, 13:55) 
    Fantastico, non vedo l'ora di provarla e di scoprire quali punti forti e deboli ha e se riesce a competere con egitto... aproposito per le tecnologie come vi siete regolati ? Le avete prese dagli altri popoli o le avete create da zero?

    Ovviamente saranno create tutte da zero.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ovviamente saranno create tutte da zero.

    In questo caso, avrei molte idee.

    Per esempio, avrei delle idee per il Ginnasio, cioč il Colosseo della Grecia, luogo per il reclutamento degli eroi.

    I comandi subito disponibili saranno:

    *Convoca eroe (800 oro)
    *Principi della democrazia (2000 oro): raddoppia la velocitą di ripopolamento nella fortezza

    Completato l'ordine Principi della democrazia si potrą fare il seguente albero tecnologico:

    *Addestramento (1000 oro): consente alle unitą di raggiungere il livello 4 tramite l'addestramento.
    **Addestramento intermedio (1500 oro): consente alle unitą di raggiungere il livello 8 tramite l'addestramento.
    ***Addestramento avanzato (2000 oro): consente alle unitą di raggiungere il livello 12 tramite l'addestramento.
    *Chiamata alle armi (2000 oro): trasforma 50 abitanti in unitą a caso tra frombolieri, spadaccini, opliti o arcieri.
    *Addestramento alla falange (2000 oro): Tutte le unitą di caserma ricevono un bonus del 30% in difesa.
    *Giochi Olimpici (3000 oro): Tutti i nuovi eroi sono di livello 12, e ricevono un bonus di 250 punti salute.
    *Maestri navali (2500 oro): Tutte le navi ricevono un bonus di 250 punti di salute e 10 punti difesa.

    Spero che questo vi sia utile.

    CITAZIONE (Manué @ 8/1/2017, 21:38) 
    Bellissima davvero! Ormai é inutile ripeterlo per me :muoio:
    A proposito, a questo punto deduco che la unitą d'elite sia il carro falcato. E la fanteria pesante quale sarebbe? :smile1:

    Non direi che i Greci avessero mai posseduto un carro falcato. Io ho idee ispirate anche ad un gioco online chiamato Grepolis.
    In tal caso, al contrario dei carri romani ed egizi che attaccano a distanza, i carri da guerra greci dovrebbero essere chiamati Carri di Zeus, e dovrebbero avere le seguenti caratteristiche:

    RECLUTAMENTO: Caserma
    REQUISITI: Produci ruote (nel Fabbro)
    COSTO: 400 oro
    SALUTE: 200
    ATTACCO: 30
    DIFESA: 15
    ABILITą SPECIALI: Libertą, Carica e Trionfo

    Spero che questo vi sia utile :happy:

    Edited by TheMaster0017 - 12/1/2017, 15:05
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Giuseppe sei una fucina di idee!! Secondo me il gruppo puņ crescere parecchio grazie al tuo contributo. Se hai tutta questa fantasia per i greci, chissą su una ipotetica civiltį persiana quali idee avrai :blink2:
    Comunque ci ho giocato anch'io a Grepolis, molto carino ma i tempi son troppo lunghi. Mi piace l'immediato!
    Per quanto riguarda il carro falcato effettivamente hai ragione, conviene farlo combattere corpo a corpo, differentemente dai carri egizi e romani. Per quanto riguarda la fanteria pesante greca, chissą... non mi hanno ancora risposto. Immagino sia ancora in fase di progettazione.
    Per quanto concerne la caratteristica Libertį, questa verrį abolita con la mod. Effettivamente é inutile e rischia di delegare le unitą d'elite ad unitį marginali e poco utilizzate
     
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manué @ 12/1/2017, 14:29) 
    Giuseppe sei una fucina di idee!! Secondo me il gruppo puņ crescere parecchio grazie al tuo contributo. Se hai tutta questa fantasia per i greci, chissą su una ipotetica civiltį persiana quali idee avrai :blink2:
    Comunque ci ho giocato anch'io a Grepolis, molto carino ma i tempi son troppo lunghi. Mi piace l'immediato!
    Per quanto riguarda il carro falcato effettivamente hai ragione, conviene farlo combattere corpo a corpo, differentemente dai carri egizi e romani. Per quanto riguarda la fanteria pesante greca, chissą... non mi hanno ancora risposto. Immagino sia ancora in fase di progettazione.
    Per quanto concerne la caratteristica Libertį, questa verrį abolita con la mod. Effettivamente é inutile e rischia di delegare le unitą d'elite ad unitį marginali e poco utilizzate

    Grazie ^^ Se vuoi venire nel mio topic della Persia, sei libero di farlo. Ti farņ vedere le mie idee! :blink2:
    Comunque, hai assai ragione. Io ero un bravo giocatore su un mondo di Grepolis, ma poi ho incasinato e mandato tutto a quella provincia. Da allora non voglio pił giocare a quel dannato gioco! >n<

    Edited by Giuseppe D'addio1 - 12/1/2017, 14:34
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ma certo, é un piacere :blink2:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    lo trovo troppo simile ai Romani...
    l'eroe lv 12
    i soldati fino al 12
    2000 oro per unitą a caso credo sia poco il costo, ricordo 50 unitą!!
    Le navi sono poco utili al gioco...
    200 salute ai carri č troppa poca
    Penso che i Greci dovrebbero avere tutta una loro strategia con bonus nuovi :)

    Un' idea secondo me carina per i sacerdoti sarebbe quella di aggiungere l'attacco velenoso dei carri egizi e penetrazione anche contro immunitą.

    Edited by Nucl3arW1nter - 13/1/2017, 00:53
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    In effetti ho anche certe idee per il Naos, il tempio greco. Ecco il suo albero tecnologico:

    *Convoca sacerdote (200 oro)
    *Erigi altare di Atena (2000 oro): consente ai sacerdoti di guadagnare esperienza imparando da unitą pił esperte.
    *Erigi altare di Ares (2000 oro): i guerrieri di livello 12 guadagnano un bonus del 20% in attacco.

    Completato l'altare di Atena si sbloccano i seguenti ordini:

    **Giuramento di Ippocrate (2000 oro): raddoppia il tasso di guarigione per i sacerdoti.
    **Dono degli dei (1800 oro): tutte le nuove unitą ricevono questo oggetto magico, che cura il possessore quando elimina il primo nemico e poi scompare.

    Completato l'altare di Ares si sbloccano i seguenti ordini

    **Progenie di Eracle (1500 oro): i guerrieri di livello 12 ricevono un bonus di 400 punti salute e 10 punti attacco.
    **Ira di Zeus (2000 oro): consente ai sacerdoti di sacrificarsi per lanciare un fulmine che danneggia l'unitą selezionata.
     
    .
231 replies since 8/1/2017, 17:41   5111 views
  Share  
.