Problema Partita Locale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    147
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, non riesco piů a giocare in partita locale con un mio amico sfruttando la stessa connessione internet. Mi spiego: abbiamo 2 PC connessi alla mia rete internet, ma quando vado su multigiocatore per creare la partita, si blocca tutto e mi dice che il gioco non risponde piů...Qualcuno ha da darmi possibili soluzioni/Consigli?
    :notif:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    capita anche a me, prova, quando apri imperivm, a creare un nuovo profilo, ad entrare in Battaglia Online (senza loggarti), oppure a startare una partita in strategia (single player) e solo dopodiché entra in multigiocatore, aspettando anche qualche secondo.
    E' un problema recente di tunngle, io provando e riprovando alla fine ce la facevo facendo cosě.

    Oppure riavvia tunngle.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    147
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Razor, visto che ci sono, te lo dico qua, ho messo mod veliero e mirmidone sulla versione 1.40, ma non si vede un caz** l'ultima volta mi era stato dato un file rle.mmp... perň ad oggi queste 2 mod non funzionano.. cosa posso fare?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE (x[CLOUD]x @ 4/1/2017, 11:04) 
    Razor, visto che ci sono, te lo dico qua, ho messo mod veliero e mirmidone sulla versione 1.40, ma non si vede un caz** l'ultima volta mi era stato dato un file rle.mmp... perň ad oggi queste 2 mod non funzionano.. cosa posso fare?

    C'č tutto scritto qui -> http://imperivm-world.forumcommunity.net/?t=59176302

    Ovviamente al posto di whorse devi fare il procedimento con il mirmidone. :) Se non riesci apri un topic in assistenza MOD
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (x[CLOUD]x @ 4/1/2017, 11:04) 
    Razor, visto che ci sono, te lo dico qua, ho messo mod veliero e mirmidone sulla versione 1.40, ma non si vede un caz** l'ultima volta mi era stato dato un file rle.mmp... perň ad oggi queste 2 mod non funzionano.. cosa posso fare?

    Lascia perdere la MOD del veliero che č incompleta. Inoltre, per farla funzionare compatibilmente con le altre MOD, dovresti utilizzare i files sorgente e non gli MMP.
    Penso di rimuovere la discussione, in quanto puň creare dei problemi agli utenti.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    147
    Reputation
    +12

    Status
    Offline
    Sisi ho risolto con la mod del cavallo e del mirmidone, avendo anche la Asur Mod, č possibile integrare le altre unitŕ greche da li? perchč in un certo senso non ci sono le stesse cartelle o gli stessi files per poterlo fare?
     
    .
5 replies since 4/1/2017, 10:46   87 views
  Share  
.