File vs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Ragazzi ho notato adesso che osservo più attentamente che i file vs sono programmati in maniera decisamente più complessa per 2 motivi:

    1)Spesso usano il tipo Squad e GAIKA,in altre parole sono nuovi script che non si usano mai nelle avventure,in altre parole ancora i file vs contengono script nuovi e diversi rispetto alle avventure e non sono spiegati da nessuna parte il loro funzionamento.

    2)La loro lunghezza ma sopratutto la struttura,cioé sono programmati in modo piuttosto complicato e risultano difficili da capire anche per un programmatore bravo,(soprattuto se il codice non lo hai scritto te).

    A quelli che stanno lavorando sulla mod se gli interessa un particolare file vs in cui vogliono capire il funzionamento o modificare qualcosa me lo dica,anche perché a capire tutti i file vs per quanto bravo sia ci metterò una vita a capirli(perché sono semplicemente troppi e troppo codice(otre a essere nuovi per me)).

    Scrivere un codice é decisamente più facile che capire un codice scritto da un altro specialmente se gli script sono nuovi e se non ci sono i commenti come in questo caso non hanno commentato quasi niente quelli della fx scrivendo codice complesso.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    sicuramente c'è da scriverne qualcuno, dobbiamo fare le tecnologie della civiltà greca e unire le due rome nel modo in cui ti ho spiegato su whatsapp :) e credo che siano da scrivere in VS. non credo sia complicatissimo comunque, non allarmarti ;-)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    No intendevo modificare un file vs già fatto,cosi mi imparo anche il gaika,squad e le funzioni delle IA
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    Quello non credo serva assolutamente, anzi non farlo per ora
     
    .
3 replies since 26/10/2016, 23:02   106 views
  Share  
.