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Come da titolo qui sotto spoiler, ho messo a disposizione alcuni codici, che si inseriscono in una partita premendo il tasto "Invio" della tastiera, e vi apparirà una finestra di dialogo( solitamente detta "console", dove si scrivono messaggi) copiate il codice e premete di nuovo invio. Per chi volesse dare alla sua partita un pizzico di libertà più assoluta...
Codici che funzionano sull’unità selezionata.
selu.Damage(10000) Danneggia l’unità selezionata.
selu.Heal(50000) Guarisce l’unità selezionata.
selu.HealStamina(10) Ripristina l’energia ;O)® selezionata.
selu.SetMaxHealth(2000) Imposta la salute massima dell’unità selezionata, scegliendo la cifra tra le parentesi.
selu.SetMaxStamina(20) Imposta l‘energia massima dell’unità selezionata, scegliendo la cifra tra le parentesi.
selu.AddBonus(200, 200, 60, 60, 20000) Fa diventare imbattibile l’unità selezionata.
selu.AddBonus(0,0,0,-10,0) Toglie i punti energia all’unità selezionata.
selu.SetLevel(10) L’unità raggiunga il livello_recluta(LV 10).
selu.SetLevel(12) L’unità raggiunga il livello_bronzo(LV 12).
selu.SetLevel(24) L’unità raggiunga il livello_oro(LV 24).
selu.SetLevel(1000) L’unità raggiunga il livello_super corazza(LV 1000).
selu.SetPlayer(1) L’unità selezionata cambia nel giocatore indicato tra le parentesi.
selu.SetFeeding (true/false) L’unità selezionata avrà/non avrà bisogno di rifornimenti di viveri.
selu.SetFreedom(true/false) L’unità selezionata acquista/perde l’abilità libertà di alcune unità.
selu.SetSpecial (n, true/false) L’unità selezionata acquista/perde una abilità indicata da “n”.
selu.SetMessengerStatus (true/false) L’unità selezionata entra/esce in stato messaggero.
selu.SetVisible(true/false) L’unità selezionata sarà/non sarà visibile.
selu.Erase() L’unità selezionata verrà cancellata dalla partita.
selu.AddItem("nome script dell’oggetto") L’unità selezionata otterrà l’oggetto magico indicato tra le parentesi.
selu.RemoveItem("nome script dell’oggetto") L’unità selezionata perderà l’oggetto magico indicato tra le parentesi.
Codici che funzionano sulle strutture selezionati.
sels.SetFood(20000) Porta a 20.000 unità i viveri dell’accampamento selezionato.
sels.SetGold(20000) Porta a 20.000 unità l’oro dell’ accampamento selezionato.
sels.AddToPopulation(100) Aggiunge 100 unità agli abitanti della fortezza.
sels.SetPlayer(1) La struttura selezionata cambia nel giocatore indicato tra le parentesi.
sels.SetLoyalty(100) Aggiunge da 1 a 100 o viceversa i punti fedeltà.
Codici che funzionano indipendentemente dal luogo.
Place(cHen, ViewPos(), 1) Vi inserirà una gallina che poi potrete controllare come se fosse un personaggio.
SetSpeed(10000) Il tempo del gioco scorre 10 volte più rapido.
SetSpeed(1000) Il tempo del gioco scorre alla sua velocità normale.
ExploreAll Esplora tutta la mappa facendo scoprire le zone in nero.
RecreateExploration Cancella tutta la mappa esplorata facendo ricomparire le zone in nero.
ToggleFog Attiva / Disattiva la “nebbia di guerra” permettendo di vedere tutto ciò che accade.
ToggleZoomMap Attiva / Disattiva la “mappa panoramica”.
quit Ritorna al menu principale.
RunSequence("nome della sequenza") Attiva una qualunque sequenza del gioco.
Se ne trovo altri, automaticamente aggiornerò la lista.
Edited by AlfaTigrex91 - 17/3/2016, 14:28. -
19supreme.
User deleted
Tutte le istruzioni le puoi trovare su Dump try . -
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Ne ho sentito parlare, ma in particolare di cosa si tratta, il Dump try! Se posso chiedere... . -
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Per te e per chiunque altro non lo sapesse è un file dove ci dovrebbero essere quasi tutti gli script di imperivm, solo che in alcuni casi bisogna saperli formulare . -
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si alcuni script fai prima a cercarli nel data.pak che sul Dum . -
19supreme.
User deleted
Ho capito come forumlare il dump try e tutto il resto tuttavia prima di incominciare bisogna vedere la gerarchia di classi(almeno quelle principali),forse farò un tutorial approfondito sulle classi,classi su imperium e su dump try. Penso di aver capito come funziona il tutto .