Avventura: Avventura tra le montagne

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Avventura tra le montagne



    w38w69lnh1k67flzg




    Trama


    Il giovane comandante romano, Riccardo, č stato spedito alla ricerca dei suoi uomini accampati in Gallia vicino ai Pirenei. Ma uno sbaglio nello scegliere la strada l'ha condotto in un'inimmaginabile avventura.


    Nota di servizio



    Vi avviso che la mappa avrebbe dovuto essere solo la prima di un'avventura a pił mappe. Io vi consiglio di provarla perché l'avventura non sarą mai terminata.


    Istruzioni per l'installazione



    Scaricate l'archivio Avventura tra le montagne.rar. Estrarne il contenuto e copiarlo all'interno della cartella Adventures


    Download

    Disponibile in "Open Downloads"

    jpg


    Edited by CaptainHighlander - 19/4/2020, 13:37
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Caricata una nuova versione le cui modifiche sono quasi nulle rispetto alla versione precedente:
    - Sostituita la versione auto installante con un archivio
    - Aggiunta la copertina di anteprima per l'avventura (realizzata da Nucl3arW1nter)
    - Spostato un fand nemico che nella precedente versione era bloccato
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Sono passati sette anni da quando ho ideato, "programmato", e pubblicato questa avventura.
    Quando la feci andavo ancora alle superiori e mi ero appena appassionato all'informatica, adesso sono laureato in ingegneria informatica.
    All'epoca avevo appena conosciuto supreme19, anche lui stava imparando ma sapeva comunque pił cose di me. Credo di aver realizzato un'avventura abbastanza complessa (tecnicamente parlando), seppure non sapevo bene quello che stavo facendo.
    Oggi potrei farla meglio, 1000 volte meglio. Tuttavia, questa avventura resterą per me sempre un ricordo indelebile, perché č stata la prima cosa "complessa" che ho programmato.
    Oggi, ho deciso di rendere accessibile a tutti questa avventura che č stata in questi sette anni riservata solo a poche persone.
    Spero che molti di voi possano giocarla e che possa piacervi. A tal proposito, qualora ci giocherete, lasciata pure un commento qua sotto, una vosta opinione!

    Troverete il link negli open downloads! :D

    Qui il video gameplay realizzato anni fa da Dark Ritual, uno dei pochi che aveva accesso al download:
    https://imperivmeditor.forumcommunity.net/?t=59222292
     
    .
2 replies since 6/9/2013, 19:47   720 views
  Share  
.