Avventura: Ribellione di Spartaco (73 a.C.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex edward @ 5/12/2019, 11:25) 
    CITAZIONE (Mietitore @ 4/12/2019, 19:54) 
    Okok, fammi poi sapere un'opinione quando l'hai finita 👍🏻

    Questa ora è solo una mia curiosità: io, essendo un utente nuovo (ho scoperto il forum solo nel corso del mese scorso XD), ci sono nuove mod (Avventura, Scenario ecc) che stanno arrivando questo mese oppure a inizio gennaio 2020? :)

    Io ora sto lavorando ad un'altra Avventura molto più interessante, ma non so quando la finirò perchè è un progetto molto lungo (spero entro Pasqua).
    Intanto ti consiglio dopo che hai finito questa, di provare le mie 2 avventure Cesare in Britannia (prima 55 a.C. poi 54 a.C.). Poi se ti interessano le altre mie avventure fatte. Scaricati la MOD greca assolutamente, fatta dai moderatori del Forum che hanno aggiunto i greci come altra civiltà (mi sa che sarà necessaria per il mio prossimo progetto per il 2020).

    Edited by Mietitore - 4/2/2020, 14:16
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    https://imperivm-legacy.forumcommunity.net...555162#lastpost
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    https://www.youtube.com/playlist?list=PL7Q...Ugu__C3lJnBARZi
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore
    ""

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mietitore @ 19/2/2020, 18:05) 

    E' il tuo canale youtube?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex edward @ 23/2/2020, 13:47) 
    CITAZIONE (Mietitore @ 19/2/2020, 18:05) 

    E' il tuo canale youtube?

    Si, ho fatto una playlist sul mio canale, per inserirci i video fatti da un ragazzo che ha registrato in Spagnolo la mia avventura (esiste sia la versione Italiana sia in Spagnolo).
    I video in italiano dovrebbero essere portati su Youtube da @Distruptor95 a breve.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore
    ""

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mietitore @ 23/2/2020, 15:14) 
    CITAZIONE (Alex edward @ 23/2/2020, 13:47) 
    E' il tuo canale youtube?

    Si, ho fatto una playlist sul mio canale, per inserirci i video fatti da un ragazzo che ha registrato in Spagnolo la mia avventura (esiste sia la versione Italiana sia in Spagnolo).
    I video in italiano dovrebbero essere portati su Youtube da @Distruptor95 a breve.

    Capisco :)

    A quindi Distruptor95 (si io lo seguo XD) porterà questa campagna sul suo canale? Benissimo !
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Udite udite :troll:
    Oggi dopo aver lavorato un po' sugli script, sono finalmente riuscito a risolvere il fastidioso LAG dell'ultima mappa che faceva andare tutto a scatti e lentamente per i primi minuti di gioco. :notif:
    Ora potete anche sparare la velocità nell'ultima mappa al massimo e non vi laggherà :XD: :scroll:
    [Aggiornamento Definitivo dell'Avventura 10/04/2020 ore 21:30] - stessi link per il download precedenti
    Da riscaricare e sostituire i file se avete una versione precedente.

    Hola a todos, 😉
    Creé la Versión en Español de la Aventura, aquí está el enlace de descarga…
    (La descarga contiene las versiones en español (Spanish))
    [Última actualización de aventura 10/04/2019 ore 21:30 - para volver a descargar y reemplazar archivos si tiene una versión anterior]

    LINK di DOWNLOAD:
    ESPANOL:www.mediafire.com/file/b3i7g2dc7rkm...panish.zip/file

    INSTRUCCIONES TÉCNICAS:
    Luego, una vez descargado el archivo y extraído el ZIP, inserte los archivos BFHP y BMP en la carpeta 'Adventures', mientras que los archivos de video AVI deben insertarse en la carpeta 'Movies'. Las carpetas 'Adventures' y 'Movies' están en la carpeta archivo de Imperium Great Battles of Rome.

    IMPORTANTE: El archivo contiene un "Detalle MOD" esencial para jugar y hacer que la aventura funcione.
    Inserte el archivo "spartacus.pak" en la Carpeta de "Paquetes" ("Packs") contenida en los archivos Imperium Grandi Battaglie of Rome.

    Edited by Mietitore - 12/4/2020, 12:48
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore
    ""

    Group
    Member
    Posts
    309
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mietitore @ 10/4/2020, 23:03) 
    Udite udite :troll:
    Oggi dopo aver lavorato un po' sugli script, sono finalmente riuscito a risolvere il fastidioso LAG dell'ultima mappa che faceva andare tutto a scatti e lentamente per i primi minuti di gioco. :notif:
    Ora potete anche sparare la velocità nell'ultima mappa al massimo e non vi laggherà :XD: :scroll:
    [Aggiornamento Definitivo dell'Avventura 10/04/2020 ore 21:30] - stessi link per il download precedenti
    Da riscaricare e sostituire i file se avete una versione precedente.

    Hola a todos, 😉
    Creé la Versión en Español de la Aventura, aquí está el enlace de descarga…
    (La descarga contiene las versiones en español (Spanish))
    [Última actualización de aventura 10/04/2019 ore 21:30 - para volver a descargar y reemplazar archivos si tiene una versión anterior]

    LINK di DOWNLOAD:
    www.mediafire.com/file/b3i7g2dc7rkm...panish.zip/file

    INSTRUCCIONES TÉCNICAS:
    Luego, una vez descargado el archivo y extraído el ZIP, inserte los archivos BFHP y BMP en la carpeta 'Adventures', mientras que los archivos de video AVI deben insertarse en la carpeta 'Movies'. Las carpetas 'Adventures' y 'Movies' están en la carpeta archivo de Imperium Great Battles of Rome.

    IMPORTANTE: El archivo contiene un "Detalle MOD" esencial para jugar y hacer que la aventura funcione.
    Inserte el archivo "spartacus.pak" en la Carpeta de "Paquetes" ("Packs") contenida en los archivos Imperium Grandi Battaglie of Rome.

    Oggi è un giorno storico, finalmente potrò fare l'ultima mappa senza aver problemi! :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex edward @ 12/4/2020, 11:40) 
    CITAZIONE (Mietitore @ 10/4/2020, 23:03) 
    Udite udite :troll:
    Oggi dopo aver lavorato un po' sugli script, sono finalmente riuscito a risolvere il fastidioso LAG dell'ultima mappa che faceva andare tutto a scatti e lentamente per i primi minuti di gioco. :notif:
    Ora potete anche sparare la velocità nell'ultima mappa al massimo e non vi laggherà :XD: :scroll:
    [Aggiornamento Definitivo dell'Avventura 10/04/2020 ore 21:30] - stessi link per il download precedenti
    Da riscaricare e sostituire i file se avete una versione precedente.

    Hola a todos, 😉
    Creé la Versión en Español de la Aventura, aquí está el enlace de descarga…
    (La descarga contiene las versiones en español (Spanish))
    [Última actualización de aventura 10/04/2019 ore 21:30 - para volver a descargar y reemplazar archivos si tiene una versión anterior]

    LINK di DOWNLOAD:
    www.mediafire.com/file/b3i7g2dc7rkm...panish.zip/file

    INSTRUCCIONES TÉCNICAS:
    Luego, una vez descargado el archivo y extraído el ZIP, inserte los archivos BFHP y BMP en la carpeta 'Adventures', mientras que los archivos de video AVI deben insertarse en la carpeta 'Movies'. Las carpetas 'Adventures' y 'Movies' están en la carpeta archivo de Imperium Great Battles of Rome.

    IMPORTANTE: El archivo contiene un "Detalle MOD" esencial para jugar y hacer que la aventura funcione.
    Inserte el archivo "spartacus.pak" en la Carpeta de "Paquetes" ("Packs") contenida en los archivos Imperium Grandi Battaglie of Rome.

    Oggi è un giorno storico, finalmente potrò fare l'ultima mappa senza aver problemi! :)

    Yess💪🏻 una sorta di uovo di pasqua😅
    Assicurati di scaricare la versione italiana (nella pagina principale).
    Purtroppo mi sa che i salvataggi che hai fatto mantengano il lag.. forse bisogna ricominciarla dall'inizio..
    Fammi sapere alla fine come l'hai trovata👍🏻👍🏻
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao la tua mappa non so come mai, sbaglio qualcosa sicuramente, ma come la faccio partire mi fallisce dicendo "spartaco è morto" ho provato anche a riscaricarla (avendo scaricato la greek l'ho trovata nelle avventure così l'ho eliminata e riscaricata ma niente). Ho sbagliato qualcosa? Grazie in anticipo
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SunaNoKaze @ 13/4/2020, 23:31) 
    Ciao la tua mappa non so come mai, sbaglio qualcosa sicuramente, ma come la faccio partire mi fallisce dicendo "spartaco è morto" ho provato anche a riscaricarla (avendo scaricato la greek l'ho trovata nelle avventure così l'ho eliminata e riscaricata ma niente). Ho sbagliato qualcosa? Grazie in anticipo

    È stranissimo, io l'ho appena fatta partire con la Greek Mod versione 1.6 e funziona...
    Se sicuro di aver messo il file "spartacus.pak" nella cartella Packs e di aver seguito tutte le Istruzioni Tecniche della pagina principale?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    6
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mietitore @ 14/4/2020, 02:20) 
    CITAZIONE (SunaNoKaze @ 13/4/2020, 23:31) 
    Ciao la tua mappa non so come mai, sbaglio qualcosa sicuramente, ma come la faccio partire mi fallisce dicendo "spartaco è morto" ho provato anche a riscaricarla (avendo scaricato la greek l'ho trovata nelle avventure così l'ho eliminata e riscaricata ma niente). Ho sbagliato qualcosa? Grazie in anticipo

    È stranissimo, io l'ho appena fatta partire con la Greek Mod versione 1.6 e funziona...
    Se sicuro di aver messo il file "spartacus.pak" nella cartella Packs e di aver seguito tutte le Istruzioni Tecniche della pagina principale?

    Ciao, stavo controllando e in effetti non era inserita, il fatto è che la mappa mi è apparsa nell'elenco avventure con l'installazione della greek 1.6 quindi non ho controllato questa cosa, provato e funziona. Grazie!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SunaNoKaze @ 14/4/2020, 09:14) 
    CITAZIONE (Mietitore @ 14/4/2020, 02:20) 
    È stranissimo, io l'ho appena fatta partire con la Greek Mod versione 1.6 e funziona...
    Se sicuro di aver messo il file "spartacus.pak" nella cartella Packs e di aver seguito tutte le Istruzioni Tecniche della pagina principale?

    Ciao, stavo controllando e in effetti non era inserita, il fatto è che la mappa mi è apparsa nell'elenco avventure con l'installazione della greek 1.6 quindi non ho controllato questa cosa, provato e funziona. Grazie!

    Perfetto! Fammi sapere una volta finita come l'hai trovata👍🏻
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    27
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Nella quarta missione, la mappa è troppo grande e mi lagga (mi va a 4-7 fps) con un pc da gaming.
    Ho la versione 1.56
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    L'hai scaricata dopo il 10 aprile 2020 vero?
    Comunque purtroppo è il problema dell'ultima mappa, pensavo di averlo risolto con l'ultima versione ma può essere che dipende dal numero di truppe, alberi, strutture e grandezza dell'ultima mappa. Comunque il lag dovrebbe durare solo i primi 15 minuti di gioco. Non mettere subito la velocità alta, e appena combatti un pò contro i primi nemici il lag dovrebbe finire
     
    .
45 replies since 29/5/2019, 21:05   1425 views
  Share  
.