Avventura: La Rivolta dei Messeni (464 a.C.)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Grazie a te Mietitore!
    Sí ho provato l'ultima versione.
    Mi farebbe tanto piacere giocare la continuazione di questa splendida avventura :smile1:
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emanuè @ 14/12/2017, 10:21) 
    Grazie a te Mietitore!
    Sí ho provato l'ultima versione.
    Mi farebbe tanto piacere giocare la continuazione di questa splendida avventura :smile1:

    Vedrò allora di andare avanti :blink2: se riesco o in contemporanea o dopo che ho fatto la collab con Zarathustra :happy2:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    L'ho finita! Peccato è davvero bella però il gameplay scarseggia, una volta fatta l'alleanza non succede niente,devi solo riconquistarti la città, dovevi mettere degli attacchi scriptati oppure gli davi qualche eroe ( la seconda idea è migliore )
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 16/12/2017, 12:30) 
    L'ho finita! Peccato è davvero bella però il gameplay scarseggia, una volta fatta l'alleanza non succede niente,devi solo riconquistarti la città, dovevi mettere degli attacchi scriptati oppure gli davi qualche eroe ( la seconda idea è migliore )

    Va bene, grazie per i consigli Nucl3ar, cercherò di fare meglio nell'eventuale proseguimento di quest'avventura con la Guerra del Peloponneso :blink2:

    Edited by Mietitore - 16/12/2017, 14:25
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mietitore @ 16/12/2017, 13:38) 
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 16/12/2017, 12:30) 
    L'ho finita! Peccato è davvero bella però il gameplay scarseggia, una volta fatta l'alleanza non succede niente,devi solo riconquistarti la città, dovevi mettere degli attacchi scriptati oppure gli davi qualche eroe ( la seconda idea è migliore )

    Va bene, grazie per i consigli Ricky, cercherò di fare meglio nell'eventuale proseguimento di quest'avventura con la Guerra del Peloponneso :blink2:

    Prego Giuseppe d'Addio asd
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 16/12/2017, 14:04) 
    CITAZIONE (Mietitore @ 16/12/2017, 13:38) 
    Va bene, grazie per i consigli Ricky, cercherò di fare meglio nell'eventuale proseguimento di quest'avventura con la Guerra del Peloponneso :blink2:

    Prego Giuseppe d'Addio asd

    :hahaha: :hahaha: Scusa Nucl3ar hahaahah vengo da 3h di studio e non capisco nulla :muoio: e ho risposto in fretta
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Ahahahhaha :muoio: :muoio:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahahahah :muoio: :muoio:
    Io rispondo anche quando in realtà non ho risposto :troll:
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Nuova Versione aggiornata del 09/01/2018 ore: 14:20 con stesso Link di download :ehgia:
    Cosa ci sarà nella nuova versione? L'Avventura ha aggiunte a livello grafico e racconto storico :yeah:

    (Aggiungere i nuovi file nelle rispettive cartelle)

    Edited by Mietitore - 17/1/2018, 15:02
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    140
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ciao Mietitore! :happy:

    Non avevo mai provato questa tua avventura, quindi ho scaricato l'ultima versione e ci ho giocato.
    Come sempre i video sono molto azzeccati e fanno capire bene il contesto storico.
    Anche la mappa e i dialoghi sono ben curati. Bravo! :happy:

    L'unica pecca, come sottolineato in un precedente commento da Nucl3arW1nter, è il gamplay. Di fatto, dopo l'alleanza con Argo, è come giocare una partita di strategia con l'obiettivo di conquistare la città nemica. Devo comunque ammettere che la conquista della città non è immediata. L'ho dovuta, infatti, attaccare un paio di volte prima di conquistarla.

    Nel complesso comunque una bella avventura. Se dovessi darle un voto sarebbe 7,5

    Grazie per aver condiviso questa avventura! :happy:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Consul123 @ 29/6/2018, 14:00) 
    Ciao Mietitore! :happy:

    Non avevo mai provato questa tua avventura, quindi ho scaricato l'ultima versione e ci ho giocato.
    Come sempre i video sono molto azzeccati e fanno capire bene il contesto storico.
    Anche la mappa e i dialoghi sono ben curati. Bravo! :happy:

    L'unica pecca, come sottolineato in un precedente commento da Nucl3arW1nter, è il gamplay. Di fatto, dopo l'alleanza con Argo, è come giocare una partita di strategia con l'obiettivo di conquistare la città nemica. Devo comunque ammettere che la conquista della città non è immediata. L'ho dovuta, infatti, attaccare un paio di volte prima di conquistarla.

    Nel complesso comunque una bella avventura. Se dovessi darle un voto sarebbe 7,5

    Grazie per aver condiviso questa avventura! :happy:

    Grazie Consul per i feedback😉
    Cercherò appena riesco di progettare la continuazione
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Ave a tutti!
    Ho deciso di arricchire questa Avventura e di darle maggiore longevità!
    C'erano vari errori nelle versioni precedenti che la rendevano ingiocabile, pardon😁.. L'avventura e il link per il download sono aggiornati a oggi: In questa ultima versione ho messo anche l'Agorà nella città di Sparta e in un'altra città in cui mancava.

    Ricordo che è NECESSARIA una versione della MOD Greca per giocare questa Avventura (pertanto se non l'avete e tentate di giocarla vi crasherà appena lanciata).
    Maggiore Gameplay e compariranno gli Ateniesi…


    In ogni caso spero ognuno di voi stia bene e che la vostra quarantena proceda bene..

    Edited by Mietitore - 7/7/2020, 18:04
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    [AGGIORNAMENTO DEFINITIVO 15/06/2020 ore: 02:30, se avete scaricato la versione precedente basta riscaricare il pacchetto e sostituire i nuovi file BFHP,BMP e AVI nelle rispettive cartelle]
    Ricordo che è NECESSARIA una versione della MOD Greca per giocare questa Avventura (pertanto se non l'avete e tentate di giocarla vi crasherà appena lanciata).


    Hola a todos,
    También incluí la versión en español de esta Aventura.
    ESPANOL: www.mediafire.com/file/j4ig94lwut0x...panish.zip/file
    [ACTUALIZACIÓN DEFINITIVA 15/06/2020 horas: 02:30]
    Recuerdo que se necesita una versión del MOD griego para jugar esta aventura (así que si no la tienes e intentas jugar, se bloqueará cuando acabas de iniciarla).

    Edited by Mietitore - 7/7/2020, 18:03
     
    .
27 replies since 12/12/2017, 01:15   932 views
  Share  
.