Avventura: La battaglia del Fosso di Helm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    253
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Intendo che restituisce 1 anche quando la usa la AI vede come se fosse il giocatore e non potevo usarla per capire se č umano o no
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Secuter @ 20/11/2017, 17:15) 
    Intendo che restituisce 1 anche quando la usa la AI vede come se fosse il giocatore e non potevo usarla per capire se č umano o no

    Appunto ed č ciņ che ti ho detto nel messaggio precedente: CurPlayer restituisce il giocatore che sta usando Imperivm se č umano.
    Colui che sta provando la tua mappa č attualmente il giocatore 1 (perché hai lasciato il giocatore predefinito di ogni nuova mappa) e quindi CurPlayer ti restituirą sempre 1; se la mappa fosse stata Multiplayer, quindi con due o pił giocatori, ognuno di essi avrą, come valore di CurPlayer, il numero del giocatore che sta ricoprendo. Ad esempio:
    Giocatore 1 = Player 2;
    Giocatore 2 = Player 10;
    Giocatore 3 = Player 14;
    Se ogni giocatore facesse "pr(CurPlayer);", avrebbe rispettivamente 2, 10 e 14.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Comunque, manca l'icona della tecnologia del livello 36, nella barra in basso (probabilmente hai sbagliato nome).
    Ad ogni modo devo dire che la mappa č molto bella, sia dal punto di vista grafico sia dal punto di vista strutturale, ed č molto originale. :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Sta sera mi sa che la riscarico :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    LoL ho perso, domani ci riprovo xD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Mi sa che c'č un qualcosa che non va: all'inizio dell'avventura devo fare rifornimento dai 5 villaggi dei Rohirrim vicini al Fosso di Helm, ma il problema č che non sono controllati da me e se provo non riesco a conquistarli per trasferire le risorse nella fortezza... :usd:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mietitore @ 23/11/2017, 11:35) 
    Mi sa che c'č un qualcosa che non va: all'inizio dell'avventura devo fare rifornimento dai 5 villaggi dei Rohirrim vicini al Fosso di Helm, ma il problema č che non sono controllati da me e se provo non riesco a conquistarli per trasferire le risorse nella fortezza... :usd:

    Ti devi avvicinare con uno degli eroi della main quest (Aragorn, Legolas e Gimly) e partirą una conversazione tale per cui il villaggio diventa tuo e vengono generati dei contadini che si dirigono al villaggio vicino alla tua base.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheMaster0017 @ 23/11/2017, 11:55) 
    CITAZIONE (Mietitore @ 23/11/2017, 11:35) 
    Mi sa che c'č un qualcosa che non va: all'inizio dell'avventura devo fare rifornimento dai 5 villaggi dei Rohirrim vicini al Fosso di Helm, ma il problema č che non sono controllati da me e se provo non riesco a conquistarli per trasferire le risorse nella fortezza... :usd:

    Ti devi avvicinare con uno degli eroi della main quest (Aragorn, Legolas e Gimly) e partirą una conversazione tale per cui il villaggio diventa tuo e vengono generati dei contadini che si dirigono al villaggio vicino alla tua base.

    Ah ok fantastico :XD: , grazie TheMaster (avrei dovuto provare meglio).
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    151
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Scusatemi potete aggiungere questa avventura agli open downloads se a secuter va bene? L'ho scritto qui in modo che il post lo noti anche lui.
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    253
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Manfredius @ 18/1/2018, 14:14) 
    Scusatemi potete aggiungere questa avventura agli open downloads se a secuter va bene? L'ho scritto qui in modo che il post lo noti anche lui.

    Buona idea, faccio la richiesta per aggiungerla :)
     
    .
24 replies since 17/11/2017, 22:27   1110 views
  Share  
.