Idee [Mod]

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    CITAZIONE (Consul123 @ 7/4/2017, 22:05) 
    E' una buona idea quella degli eroi appiedati! :happy:
    Proporrei però di non renderli reclutabili nella fortezza, ma in altri edifici che possono trovarsi sulla mappa. Ad esempio nell'altare di Zeus e nelle piramidi egizie, che da quanto ho capito verranno implementati come edifici e non come elementi dello scenario.
    Una volta conquistato l'edificio si potrà reclutarli e propongo che siano già al livello 10, in modo da sopperire alla difficoltà nel farli salire di livello sottolineata da Nucl3arW1nter.
    Che ne dite? :happy:

    Quoto anche la tua idea!
    Asur ha fatto una cosa simile solamente che si reclutavano nelle locande :)
     
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    Io proporrei che, nella mod greca, una volta che un'unità faccia 25 uccisioni, abbia la possibilità di diventare un eroe. Tra le unità adatte per questo ci sarebbero le unità di fanteria a piedi, e tutte le unità a cavallo.
     
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    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 10/4/2017, 12:02) 
    Io proporrei che, nella mod greca, una volta che un'unità faccia 25 uccisioni, abbia la possibilità di diventare un eroe. Tra le unità adatte per questo ci sarebbero le unità di fanteria a piedi, e tutte le unità a cavallo.

    Non credo sia una buona idea :/ cioè non ci trovo il senso xD
     
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    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 10/4/2017, 12:02) 
    Io proporrei che, nella mod greca, una volta che un'unità faccia 25 uccisioni, abbia la possibilità di diventare un eroe. Tra le unità adatte per questo ci sarebbero le unità di fanteria a piedi, e tutte le unità a cavallo.

    Che bella idea :happy2: giacché modifichiamo il nome del gioco in D'Addimperivm :troll:
     
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    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 10/4/2017, 12:02) 
    Io proporrei che, nella mod greca, una volta che un'unità faccia 25 uccisioni, abbia la possibilità di diventare un eroe. Tra le unità adatte per questo ci sarebbero le unità di fanteria a piedi, e tutte le unità a cavallo.

    Anche a me non piace come idea :ehmok:
     
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    Nella mod greca, dovremmo limitare Saggezza degli eroi a livello 24, o 18 se possibile.
     
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  7. HandShaking
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    Ho sempre desiderato aggiungere una punta di casualità al gioco, tipo che dopo un tot di soldati assoldati uno di questi avesse delle statistiche anomale, come se fosse più bravo degli altri.. Ci sta?
     
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    Perché non facciamo delle rinominazioni a qualche edificio nella mod greca?

    Tempio romano = Tempio di Giove
    Giochi circensi (Santuario di Wotan) = Tornei
    Colosseo romano = Anfiteatro
    Tempio cartaginese = Tempio degli sciamani
    Fucina romana = Fabbro

    È solo un'idea minore, a mio avviso. Siete liberi di non accettare quello che non vi va bene.
     
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    Francamente per me è una cosa inutile.. :XD:
     
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  10. Bhais
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    CITAZIONE
    Io proporrei che, nella mod greca, una volta che un'unità faccia 25 uccisioni, abbia la possibilità di diventare un eroe. Tra le unità adatte per questo ci sarebbero le unità di fanteria a piedi, e tutte le unità a cavallo.

    :loll:

    alla fine si gioca con 100 eroi...........
     
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    Ricky

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    CITAZIONE (Bhais @ 17/5/2017, 21:56) 
    CITAZIONE
    Io proporrei che, nella mod greca, una volta che un'unità faccia 25 uccisioni, abbia la possibilità di diventare un eroe. Tra le unità adatte per questo ci sarebbero le unità di fanteria a piedi, e tutte le unità a cavallo.

    :loll:

    alla fine si gioca con 100 eroi...........

    Ahahahahahah :troll:
     
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    Ciao! :happy:
    Immagino che, vista l'annunciata uscita della demo, il gruppo mod abbia già le idee abbastanza chiare. Quindi l'idea che propongo potrà essere eventualmente implementata in successive versioni.
    Che ne dite di fare una struttura per unità mercenarie?
    Mi spiego meglio: si potrebbe fare un forte, difeso da alcune unità (come gli altri forti), che, una volta conquistato, dia la possibilità al giocatore di arruolare 3 tipi di unità di mercenari (una a distanza, una corpo a corpo e una a cavallo). La particolarità di queste unità e che sono abbastanza forti (essendo soldati professionisti) e costano poco, ma oltre al cibo consumano oro. Quando vengono arruolate hanno con se 30 pezzi d'oro che con il tempo si consumano (magari più lentamente del cibo, o anche no, è da vedere). Entrando in un forte o in un foro che contiene oro essi lo prendono, come accade per il cibo. Quando esauriscono l'oro che portano con se, essi "si ribellano" e non appartengono più al giocatore, ma diventano per esempio del giocatore 15 e sferrano un attacco al giocatore che li ha reclutati.
    Che ne pensate?
     
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    Non male come idea :)
    Però volendo si può fare in un altro modo giusto per non incasinarsi con l'IA:
    - Si può fare un edificio analogo agli accampamenti teutonici ma nel quale devi portare oro e lui genera in automatico mercenari a caso
    - Oppure si potrebbero inserire dei pulsanti analoghi al sistema di addestramento dei cartaginesi e dirgli di addestrare con l'oro che mandi un determinato tipo di unità e poi passare da uno all'altro cliccando sul tipo di unità alternativa da produrre scelto
    - per quanto riguarda l'oro consumato come idea è buona ma potrebbe anche venir fuori un casino tanto vale fare come dici tu per la ribellione delle unità e fargli consumare cibo
     
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  14. Bhais
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    Trattandosi di una civiltà come la Grecia, io farei una evocazione al tempio di Zeus (naturalmente molto costosa in oro) che permetta di avere l'aiuto divino (magari non so, per 10 minuti), gli dei potrebbero concedere un eroe immortale fortissimo. :hehehe: :hehehe:
     
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    CITAZIONE (Consul123 @ 9/6/2017, 10:36) 
    Ciao! :happy:
    Immagino che, vista l'annunciata uscita della demo, il gruppo mod abbia già le idee abbastanza chiare. Quindi l'idea che propongo potrà essere eventualmente implementata in successive versioni.
    Che ne dite di fare una struttura per unità mercenarie?
    Mi spiego meglio: si potrebbe fare un forte, difeso da alcune unità (come gli altri forti), che, una volta conquistato, dia la possibilità al giocatore di arruolare 3 tipi di unità di mercenari (una a distanza, una corpo a corpo e una a cavallo). La particolarità di queste unità e che sono abbastanza forti (essendo soldati professionisti) e costano poco, ma oltre al cibo consumano oro. Quando vengono arruolate hanno con se 30 pezzi d'oro che con il tempo si consumano (magari più lentamente del cibo, o anche no, è da vedere). Entrando in un forte o in un foro che contiene oro essi lo prendono, come accade per il cibo. Quando esauriscono l'oro che portano con se, essi "si ribellano" e non appartengono più al giocatore, ma diventano per esempio del giocatore 15 e sferrano un attacco al giocatore che li ha reclutati.
    Che ne pensate?

    Idea interessante! :)
     
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