Idee [Mod]

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    Beh ..allora dopo il livello 50 finiscono le abilità e questo da un senso di incompletezza almeno a me. Magari come dice Razor rallentare l'aumento di livelli dopo il 20 ma estendere le abilità all'infinito, magari dopo il decimo punto aumenta un punto ogni 5 livelli , in modo da non diventare troppo un tritacarne..e poi sta cosa che gli eroi possono tenere solo 70 unità( quando carlo magno era a capo di 1000 uomini) :asd: e tocca immatirsi a creare altri eroi livellarli quando invece basta aumentare l'abilità maestria oltre il 10. Volendo si può alzare solo l'abilità maestria oltre al 10 che è la più "equilibrata".

    Prendendo in considerazione per ora solo l'abilità maestria oltre il 10, qualcuno di voi ha un idea di dove mettere le mani su che file? Ieri ci ho dato un occhiata ma non sono riuscito a trovare la giusta proprietà...magari la testo io sta modifica e vi faccio sapere se ne vale la pena o se crasha ecc.. :perfect:

    Edited by _marcolino_ - 25/10/2016, 11:41
     
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    Ma anche 70 unità son tante, non ha senso giocare solo con un eroe, riduci a zero la differenza che fa la skill di un giocatore... non ha senso stravolgere un gioco che è ben equilibrato :happy2:
     
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    Vabbè.. perchè tu essendo fortissimo online ed abituato a giocare secondo schemi precisi, ti preoccupi di ogni finezza e ogni aspetto diverso ma magari migliorativo...ma l'idea era di una mod che renderebbe più reale e meno monotono il gioco aldilà degli squilibri che si possono creare. E questo per forza di cose porta a un riadattamento a quelle che sono le meccaniche di gioco standard skill ecc...
     
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    Infatti quelle resteranno pressoché invariate nella mod.

    Ciò non toglie che tu puoi fare ciò che vuoi sul tuo pc :)
     
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    Ecco a voi delle piccole idee per la MOD

    :gbrarrow: Aggiungere delle truppe nel Forte Egizio

    :gbrarrow: Aggiungere una tecnologia ai villaggi di aumentare la produttività oppure la popolazione

    :gbrarrow: Nei tempi (Piramidi, tempio di Zeus) aggiungere dei pacchetti di truppe reclutabili

    :gbrarrow: Aggiungere degli oggetti ad elementi come mucchio di teschi, pozzo, ecc...

    ne avevo altre idee ma non ci penso per il momento :troll:
     
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    Belle idee! Nel forte egizio quali unitá ci metteresti?
     
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    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 5/4/2017, 14:44) 
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    Buono :ok1:
     
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    Per adesso le idee più fattibili che abbiamo raccolto sono queste: (secondo me)

    :gbrarrow: Aggiungere delle truppe nel Forte Egizio

    :gbrarrow: Aggiungere una tecnologia ai villaggi di aumentare la produttività oppure la popolazione

    :gbrarrow: Nei tempi (Piramidi, tempio di Zeus) aggiungere dei pacchetti di truppe reclutabili

    :gbrarrow: Aggiungere degli oggetti ad elementi come mucchio di teschi, pozzo, ecc...

    :scroll: Archi e scudi: Tutte le truppe corpo a corpo ricevono +6 in difesa, tutte le truppe a distanza ricevono +6 in attacco (costo 2000)

    :scroll: Thánatos: : Le truppe hanno il 5% di possibilità di eseguire un triplo colpo (costo 1500)

    :scroll: Dono della vita: Quando il sacerdote muore ristabilisce completamente la salute ad una unità vicina (costo 600)


    :scroll: Anello dell'eroe: Quando il possessore sconfigge un nemico, si trasforma nella medaglia dell'eroe.
    Medaglia dell'eroe: Aggiunge 30 punti d'attacco (costo 1500 disponibile solo per gli eroi) in caso mettiamo che non vale come un oggetto.

    Democrazia (1500 oro): Tutte le unità guadagnano 100 punti salute bonus. Non contemporaneo ad Oligarchia

    Ira di Zeus (2000 oro): ogni guerriero sconfitto ha il 10% di possibilità di evocare un fulmine che danneggia chi uccide il guerriero

    Oligarchia (1500 oro): Tutte le unità guadagnano 5 punti attacco e difesa bonus. Non contemporaneo a Democrazia.

    Giochi Olimpici (2000 oro): Tutte le unità guadagnano un bonus permanente del 50% di velocità



    Addestramento alla falange (1500 oro): Tutti gli opliti ricevono un bonus di 10 pundi difesa. Gli spartiati ricevono un bonus di 5 punti difesa e 100 punti salute.

    Cartografia (1500 oro): Tutte le navi sono il 50% più veloci.

    Addestratori sciti (2000 oro): Tutti gli arcieri ricevono un bonus di 25% di salute e 5 di attacco.

    Discendenza di Achille (2000 oro): Tutti i guerrieri mirmidoni ricevono un bonus di 5 punti difesa e 50% gittata.

    Arco di Artemide: Aumenta la gittata delle truppe a distanza -(costo 3000)

    Visione della Morte: demoralisce l'unità nemica che attacca una alleata di -5 difesa e attacco -(costo 1500/2000)

    Chiamata alle Armi: I sacerdoti ottengono il potere di trasformarsi in un guerriero casuale -(costo 1500)

    Leone da Guerra: I sacerdoti ottengono il potere di evocare leoni pronti ad eseguire i loro ordini (costo 2000)

    MERCENARI ALLE DIFESE: 50 soldati si uniscono al tuo esercito solo per 5 minuti dopodiché andranno ognuno per la sua strada (costo 4000 e 50 popolazione)

    Edited by Nucl3arW1nter - 6/4/2017, 16:26
     
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    Non so quale sia più OP "archi e scudi" o "addestramento alla falange" :muoio:
    Anche "visione della morte" é una bella botta :ehmok:
     
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    Alla fine non dobbiamo metterle tutte... :)

    Archi e Scudi non è poi cosi OP, perché potenzia di 6 la difesa le truppe corpo a corpo e +6 l'attacco delle truppe a distanza
     
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    Per me quella Chiamata alle armi permetteva a 50 abitanti di trasformarsi in unità a caso tra ipapisti, arcieri e opliti...
     
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    Guardia cittadina non può dare 50 hipapisti per solo 1500 denari. Gli hipapisti costituiranno l'unità più forte della grecia :ehmok:
     
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    CITAZIONE (Ricky96Highlander @ 5/4/2017, 16:11) 
    Guardia cittadina non può dare 50 hipapisti per solo 1500 denari. Gli hipapisti costituiranno l'unità più forte della grecia :ehmok:

    Ti straquoto my friend :quoto2:
     
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