Guerra totale in Europa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore
    ""

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMaster0017 @ 6/3/2016, 12:01) 
    Un po' come il caro e buon LeonsKiller. Comunque, vedendo anche quel sito, avrei intenzione di modificare le autorizzazioni su questo sito, cercando di farlo meno restrittivo e più coinvolgente. Aprirò un topic per discuterne.

    secondo me sarebbe una buona idea infondo i giocatori di imperivm ormai sono pochi..
    comunque le mappa scaricabili dal siti mi hanno soddisfatto poco, alcune missioni si bloccano.. alcune mappe sono decorate un pò male ^^'' mi aspettavo un pò di più
     
    .
  2. 19supreme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giá,questo forum é troppo restrittivo ovvero ci vogliono 2 mesi prima che un utente possa avere accesso alle sezioni.

    Peppe hai raggiunto i 50 messaggi e mi stai aiutando, posso promuoverti a membro plus cosi puoi accedere ai tutorial.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore
    ""

    Group
    Member
    Posts
    340
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Grazie supreme ma ad essere sincero i 50 messaggi non li ho fatti tutti su questo forum ^^'
    Vedi tu :P

    Ad ogni modo riappiggio l'idea di rendere il forum più "aperto"
     
    .
  4. 19supreme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non importa ti lascio membro plus comunque

    Se non ricordo male hai detto che volevi iniziare da 0, allora vai su tutorial plus e scarica la guida
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    QUOTE (TheMaster0017 @ 6/3/2016, 12:01) 
    Un po' come il caro e buon LeonsKiller. Comunque, vedendo anche quel sito, avrei intenzione di modificare le autorizzazioni su questo sito, cercando di farlo meno restrittivo e più coinvolgente. Aprirò un topic per discuterne.

    Tutorial Leo sono ancora di grande aiuto per tutti coloro che a partire dal Editor (anche scritto in italiano)
    Grande contributo alla Imperium!
    Vi è un altro grande contributo italiano per l'editor (Ma il Maestro ha ritirato la sua esercitazione-avventura).
    E 'stato un buon modo per imparare e il percorso che è venuto a questa casa ...
    Una grande perdita per imperium ...
    Un altro problema: Forum più aperto.
    Il 98% dei giocatori di imperium non fanno mai una mappa, una sequenza o un "amuleto" ... ma perché costringere chi vuole solo alcune mappe di giocare un paio di sere ...
    Personalmente, io ritorno al punto in cui sono trattati bene. Senza essere necessario o richiesto ...
    In breve, se il Forum era mio ... tutti aperti ... ma ... le uniche regole obbligati a "rispettare" le persone e le loro credenze.
    Questo sembra un testamento !. :woot: Sono in buona salute tranquilla. :woot:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guigoras @ 8/3/2016, 18:46) 
    CITAZIONE (TheMaster0017 @ 6/3/2016, 12:01) 
    Un po' come il caro e buon LeonsKiller. Comunque, vedendo anche quel sito, avrei intenzione di modificare le autorizzazioni su questo sito, cercando di farlo meno restrittivo e più coinvolgente. Aprirò un topic per discuterne.

    Tutorial Leo sono ancora di grande aiuto per tutti coloro che a partire dal Editor (anche scritto in italiano)
    Grande contributo alla Imperium!
    Vi è un altro grande contributo italiano per l'editor (Ma il Maestro ha ritirato la sua esercitazione-avventura).
    E 'stato un buon modo per imparare e il percorso che è venuto a questa casa ...
    Una grande perdita per imperium ...
    Un altro problema: Forum più aperto.
    Il 98% dei giocatori di imperium non fanno mai una mappa, una sequenza o un "amuleto" ... ma perché costringere chi vuole solo alcune mappe di giocare un paio di sere ...
    Personalmente, io ritorno al punto in cui sono trattati bene. Senza essere necessario o richiesto ...
    In breve, se il Forum era mio ... tutti aperti ... ma ... le uniche regole obbligati a "rispettare" le persone e le loro credenze.
    Questo sembra un testamento !. :woot: Sono in buona salute tranquilla. :woot:

    Metterò i videotutorial in modalità "Non elencato", così che possano visualizzarli solo coloro che hanno il link (non saranno pubblici perché il canale è ufficialmente "chiuso"). Inoltre sto già procedendo per rendere il forum più aperto, eliminando restrizioni e paletti, e cercando di creare quante più collaborazioni e sinergie possibili. :)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    A mio parere si tratta di un buon tutorial è un peccato che si è diffuso!
    E 'certamente il tuo lavoro e le tue ragioni per cerralo.
    A me ha aiutato e mi ha incoraggiato a fare le mie mappe. Peccato per coloro che iniziano ora e non hanno questo tutorial.
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Mettendolo in modalità "Non elencato" lo si potrà vedere, però bisogna conoscere il link (che ovviamente renderò pubblico su questo forum). Se vuoi puoi anche metterlo sul forum in Spagnolo, se ti va! :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    Master, I announce "off topics" his Youtube channel. this forum. the Razor, the Leo and as know in Italy for other Spaniards know them ...
    I think we talked in his day it ... but ... maybe my friend Google Translator ...
    Maestro, vi annuncio "argomenti off" suo canale YouTube. questo forum. il rasoio, il Leo e il know in Italia per altri spagnoli loro sapere ...
    Penso che abbiamo parlato nel suo giorno ... ma ... forse il mio amico Google Traduttore ...
     
    .
  10. Loc Dogan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella idea per una mappa, mi dispiace solamente che l'autore sia stato piuttosto parsimonioso con l'uso degli elementi di scenario come alberi e rocce, altrimenti sarebbe stata perfetta!
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    182
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    L'idea é molto carina, appena avrò tempo la proverò.
     
    .
  12. Andrea Lapicinus
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissima mappa, complimenti e grazie per averla condivisa :smile1:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Ottima mappa, ma ora che ho conquistato tutti gli edifici (TUTTI) non mi appare il messaggio di vittoria.
    Poi, anche se ho molto oro e molti viveri a disposizione, ci sono comunque rivolte in Illiria e nella Spagna del Sud.
     
    .
27 replies since 3/3/2016, 11:33   677 views
  Share  
.