Greek Civilization MOD v 1.8 'Τάρταρος' [ModDB Release]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CunctatorXCVI @ 12/8/2020, 15:55) 
    Ciao, innanzitutto grazie per la mod! Volevo chiedervi due cose: sulla 1.40 Roma aveva due slot su 8, quindi in casuale compariva circa una fortezza romana su 4 giocatori, in media. Mi sembra di vedere (penso per il fatto che c'è un solo slot) che ora capita di meno anche se uno può scegliere. Mi confermate che è così? Esiste un modo per farla comparire di più? Anche perché chiaramente è tra le civiltà preferite ed è giusto che capiti piu spesso, in una mappa di 8 giocatori dovrebbero esserci in media 2 Rome non 1, che è pochino...

    La seconda domanda. Io gioco regolarmente a Imperivm online su Hamachi, ho aperto le porte sia sul router che sul pc. Sono entrato sul nuovo GameSpy da dentro il gioco. Però trovo tre stanze (di tre giocatori tra cui uno che si chiama Clit****e, Arves100 e Gomenasai). Ogni volta che mi connetto ci sono solo queste stanze, ci sono sempre e ciascuna ha solo un giocatore e non sono raggiungibili. Come mai? Grazie in anticipo.

    La randomizzazione è corretta per la civiltà che ci sono ora.
    Infatti, per inserire la Grecia, è stata rimpiazzata Rome imperiale, motivo per cui ora la civiltà romana apparirà meno ma comunque in un ratio di 1 ad 8.

    Per la queste delle stanze, invece, hai ragione, i ragazzi di retrospy stanno lavorando per risolvere questo problema.
    Infatti quelle 3 stanze sono fasulle, ma inspiegabilmente sono lì.
    Prima di accendere as una stanza ti consiglio di controllare i giocatori online e magari accordarsi prima con loro.
    Se non trovi nessuno, puoi sempre entrare nel server discord di imperivm Legacy per concordare una partita, ecco il link:
    https://discord.gg/ZBpH2KG
    Spesso si organizzano partite e tornei, perciò non mancare ;)
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Oltre al server Legacy, ti consiglio il nostro server dove trattiamo non solo imperivm ma anche altri giochi.
    https://discord.gg/fNmhRRS
    Ti aspettiamo online ;)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    2
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Versione 1.8 non funziona correttamente, non riesco a completare una partita si blocca ed esce dal gioco
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Warriorm @ 18/8/2020, 14:49) 
    Versione 1.8 non funziona correttamente, non riesco a completare una partita si blocca ed esce dal gioco

    Spiega meglio cosa succede, ci sarà più utile a risolvere il problema.
    In aggiunta, puoi allegare screen e video oltre che al file log così da aumentare la capacità di risoluzione del problema.
     
    .
  5. Giuseppe Lo Bianco1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca ciciotti @ 7/8/2020, 16:50) 
    Ciao, ho un problema con la nuova mod 1.8, quando avvio il launcher mi rimane ferma la schermata con la cartina geografica. Ho messo la risoluzione adatta al mio schermo.

    Ciao scusa ho il tuo stesso problema,Come hai risolto?
     
    .
19 replies since 5/8/2020, 10:00   612 views
  Share  
.