Avventura: L'eroe d'Egitto (Parte 1)

Un'innovativa avventura ambientata nell'Antico Egitto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filippo Pavanello
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    182
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 26/9/2019, 11:49) 
    L'avventura funziona molto bene, ma vi č un grosso problema alla fine: l'obiettivo finale della mappa č uccidere il Nobile Dorato e tutte le guardie a Sait. Ho girovagato per tutta Sait uccidendone tutte le unitą ostili all'interno ma nulla funziona. Come mai?

    Grazie della segnalazione Giuseppe, abbiamo risolto tempestivamente il problema, ora va tutto perfettamente.
    Basta che vai nel link della mappa e sostituisci il vecchio file BFHP con quello nuovo.


    CITAZIONE (CaptainHighlander @ 26/9/2019, 12:15) 
    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 26/9/2019, 11:49) 
    L'avventura funziona molto bene, ma vi č un grosso problema alla fine: l'obiettivo finale della mappa č uccidere il Nobile Dorato e tutte le guardie a Sait. Ho girovagato per tutta Sait uccidendone tutte le unitą ostili all'interno ma nulla funziona. Come mai?

    Peppe non fare spoiler senza avvisare! Ho rischiato di leggere! Ahahahah!





    Per Filippo:
    Comunque, finora č molto interessante. Sto provando a controllare le varie alternative salvando e ricaricando! E mi sto prendendo bene!
    Tuttavia, ho trovato diversi bug pił o meno dannosi e indesiderati (e devo ancora concludere la prima missione secondaria dopo aver concluso la prima principale). Sto scrivendo un elenco :)

    Grazie mille per fare la lista dei bug, ci sarą utile,anche se č strano che ce ne siano durante la prima missione...Comunque spero non influenzino in maniera cosģ negativa il gameplay.

    Edited by Filippo Pavanello - 26/9/2019, 15:39
     
    .
31 replies since 23/9/2019, 01:08   701 views
  Share  
.