Scenario: EUROPA

Una mappa dalla Britannia all Egitto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SpaceWalker541 @ 22/4/2020, 15:41) 
    Salve, crasha l'editor come mai

    Ciao SpaceWalker541 :salve: per giocare questa mappa serve la MOD Greca, sei sicuro di averla?
    Non ho capito cosa c'entra l'editor
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ciao! Cosa devo fare una volta scaricata la mappa? Devo inserirla in qualche cartella di Imperium? Qualcuno me lo spiega passo per passo? Chiedo scusa ma sono un pò impedito-
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (JuliusGiustis @ 23/4/2020, 10:08) 
    Ciao! Cosa devo fare una volta scaricata la mappa? Devo inserirla in qualche cartella di Imperium? Qualcuno me lo spiega passo per passo? Chiedo scusa ma sono un pò impedito-

    Le avventure vanno messe dentro ADVENTURES, gli scenari vanno messi dentro SCENARIOS :)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Scherzi? Fantastico!! Se è così semplice posso scaricare anche tutte le vostre avventure wow!!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (JuliusGiustis @ 23/4/2020, 17:04) 
    Scherzi? Fantastico!! Se è così semplice posso scaricare anche tutte le vostre avventure wow!!

    Sì ahahah
    Se non ti basta per crederci ti rimando a un video di Dark Ritual su YouTube :troll:
    Ricorda, dopo che avrai provato una mappa o un'avventura, che lasciare una piccola recensione con i pro e i contro è sempre utile a chi l'ha sviluppato ;)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Super grazie per il link!
    Invece riguardo la recensione,arriverà sicuramente; nel frattempo chiedo, gli IA sono impostati su un normale "imprevedibile difficile" o hanno qualche rinforzo al denaro o alla popolazione per rendere la partita seria? (Nel senso di essere difficile da giocare, ci intendiamo!) Se così non fosse, c è la possibilità (so farlo) di modificare permanentemente la popolazione max delle fortezze nemiche con l editor, prima di cominciare a giocare?
    Altrimenti temo che la partita (non la mappa) si riveli come una normale strategie che vincerei troppo in fretta...
    Ci tengo a precisare che azzardo ipotesi solo per avere il massimo divertimento dalla partita, non voglio assolutamente criticare. Ma non vorrei rischiare di fare una partitella che in un ora e mezza si conclude...
    In caso se aveste altri consigli su come fare diventare un partita contro l IA difficile sono tutt orecchie!
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Sì, dovresti poter farlo :)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Okey grazie :-)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Ma win zip è da pagare? Non me lo decomprime, l ultima volta aveva fatto tutto da solo, non capisco. Se clicco su "estrai" è la stessa cosa che dire "decomprimi"?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,108
    Reputation
    +45
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    CITAZIONE (JuliusGiustis @ 24/4/2020, 09:46) 
    Ma win zip è da pagare? Non me lo decomprime, l ultima volta aveva fatto tutto da solo, non capisco. Se clicco su "estrai" è la stessa cosa che dire "decomprimi"?

    Si basta che fai "Estrai qui" o un'altra voce in una determinata cartella che vuoi tu
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Grazie mille sono riuscito!
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    se apporto delle modifiche alla mappa dall' editor, e le salvo, queste si sovrascrivono al file originale? Nel senso: se dopo aver modificato e salvato prendo il file della mappa e la sposto dentro la cartella scenari di un imperium di un altro pc, avrò le stesse modifiche?
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    QUOTE (JuliusGiustis @ 25/4/2020, 16:52) 
    se apporto delle modifiche alla mappa dall' editor, e le salvo, queste si sovrascrivono al file originale? Nel senso: se dopo aver modificato e salvato prendo il file della mappa e la sposto dentro la cartella scenari di un imperium di un altro pc, avrò le stesse modifiche?

    Certo, è come qualunque altro file :)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    34
    Reputation
    +3
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    MUSICA69 TI RINGRAZIO PER LA MAPPA!!

    Bellissima sia per la sua perfezione geografica che per la partita che ne è venuta fuori! Dagli elementi come il fiume Danubio, il Mediterraneo, la Britannia con tanto di isoletta che ricorda l' Irlanda ai nomi delle antiche famose città attribuite ai villaggi, alla quantità di fortezze con mura e non, perfettamente pensate per essere mano a mano conquistate. Ne è venuta fuori una partita meravigliosa bella non solo da giocare ma anche solamente da guardare.
    Mi sono visto la Grecia conquistare tutti i balcani per poi attraversare il Danubio e poco alla volta annettere le fortezze germaniche. Successivamente dirigersi in Gallia e scacciare gli Iberi (che dalla Spagna l' avevano conquistata precedentemente) per poi venire a conquistare me in Italia. Lì son dovuto fuggire in Irlanda da dove poi ho conquistato la Britannia ma ormai la Grecia si era impadronita dell' intero continente. Allora ho conquistato l' Egitto e da lì ho cominciato a puntare a eserciti di 1000 e più unità solo che mi è crashata la partita e devo vedere se riuscirò a continuarla... Stupenda comunque!

    Unica piccola pecca ( che mi ha concesso di sopravvivere) l' IA non usa le barche.


    per rendermela dura ho cambiato un pò di cose come per esempio giocare partendo da una sola fortezza romana impostata a 50 popolazione max e aumentare un pò tutte le fortezze nemiche (credo sia anche per questo che sono stato travolto)

    BELLISSIMA COMUNQUE, GRAZIE!!!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Raccontata così sembra una partita di Rome Total War :muoio: :muoio:
    A parte gli scherzi, non pensavo che la Grecia potesse fare tutte queste conquiste :troll: buono così
     
    .
38 replies since 26/5/2019, 15:49   1577 views
  Share  
.