Avventura: Storia di Milred

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dumnorix
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    39
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    EDF94A55-3DA5-4AC3-869D-2E5B41D6236EBuonasera a tutti. Non so se questa è la sezione giusta , mi sono registrato 2 giorni fa e non ho ancora capito bene dove postare questa tipologia di argomento. Ho iniziato stasera a editare un’avventura basata su Milred , il primo antagonista de “Imperivm : La guerra gallica”. Il capo dei teutoni , che ha ucciso la moglie di Larax , per intenderci. Sarà un’avventura basata su tre mappe ( di cui una fatta interamente da me , le altre due saranno riprese dal primo imperivm) nella quale si ripercorrerà la storia di Milred. Ho voluto immaginare un background per un personaggio così misterioso (infatti lo si incontra solo nella mappa dopo Gergovia , e non ha neanche un discorso che ci possa far capire la sua provenienza).Essendo molto legato al primo imperivm, ci saranno un sacco di “easter eggs” sia sulla sua storia sia su ciò che poi accadrà nell’avventura di Larax. Questa voglia di fare l’avventura , oltre alla mia passione per il gioco , viene dalla volontà di arricchire la community con qualcosa di mio. Così oggi ho letto i vari tutorial sull’editing ed ho iniziato a lavorare sulla mia mappa e sulla storia. Essendo abbastanza “nabbo” , poiché è il mio primo editing , ci metterò un pò , e sicuramente ci saranno molti comandi “semplici”.Spero comunque che quest’idea vi stuzzichi e che , una volta pubblicata , possa essere da voi apprezzata.

    In sovrimpressione c’e la prima mappa, finita poco fa. Perdonate la qualità ma è una foto fatta dal cellulare , per cui non si vedono bene i dettagli.

    Un caloroso saluto a tutti

    Edited by Dumnorix - 22/4/2019, 22:24
     
    .
36 replies since 22/4/2019, 00:40   818 views
  Share  
.