La nuova comunità di Imperivm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,255
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    Imperatrice io non conoscono ora le dinamiche ma ti posso assicurare che passando a 140 con regole comuni al mondo varios giá nel lontano 2009 si alzerebbe nettamente il livello, la competizione e la giocabilità del gioco.
    Fenix era un messaggio di sfottó il mio ahahahah tranquillo, ti ringrazio comunque 😄😄
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Fenix sta calmo :sisi:
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Princeps
    Posts
    38
    Reputation
    +9
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kisa 96 @ 3/11/2018, 02:03) 
    Da vecchio giocatore quale sono, mi fa piacere che sia ancora in vita la community e che vi diate ancora da fare. Purtroppo gli impegni sono quelli che sono ed é difficile trovare il tempo di giocare anche per poco tempo come una volta. Voglio anche far presente di ricordarvi di alcuni player che anche da soli hanno contribuito in questi anni a mantenere in piedi questo gioco, combattendo quasi contro i mulino a vento (parlo di Fabio o Razor se volete chiamarlo così). Ti prometto edo che se riesco una partitella vorrei farmela anche se come ti ripeto, mi risulta quasi impossibile.
    P.S Fenix potresti anche citare me e fabio a volte che emm ittat è meglio jurnat a farti capire qualcosa del gioco 😅😅

    Grazie mille per il tuo commento kisame, anche se siamo sempre stati rivali nel gioco è stato bello fare tante partite contro te e Fabio e altri SGA, sicuramente siete stati uno dei pilastri più importanti di varios degli ultimi 7/8 anni di imperium, avete animato il gioco e promosso una competizione legale e corretta sempre nel rispetto delle regole e dei giocatori cosa che ho sempre fatto anche io.
    In definitiva apprezzo molto il tuo commento e che fai il tifo per noi dagli ''spalti''.
    Ci becchiamo nel gioco!

    CITAZIONE (imperatrice @ 3/11/2018, 02:46) 
    Ma per piacere Edoardo..semnpre a girare le frittate. Quello che dovevo dire in merito al discorso Magnus e al discorso gruppo WA l'ho detto qui https://imperivm-world.forumcommunity.net/?t=60943942 . Puoi anche evitare l'uso del colore rosso e il maiuscolo dato che anche il soggetto interessato lo reputa 'totalmente giustificato' (vedi la sua risposta poco sotto del tuo post).
    Per quanto riguarda le 'nuove regole di varios' che voi vorreste dettare:
    'La rivalità è molto più alta, ma l'utilizzo di bug o di irregolarità in War o amichevoli è stata ridotta tramite la diffusione del nuovo regolamento che ben presto verrà divulgato anche qui in forma ufficiale. Con l'approvazione (si spera) di tutti gli attuali leader di tutti i clan attualmente presenti.'
    Io, Soares, Vae e molti altri player attivi non siamo in nessun clan e non vogliamo entrarci, onestamente me ne frego di quello che approvano o non approvano i 'capi clan'.
    Le regole vanno benissimo come sono e vanno rispettate.
    Intanto evitate di giocare con le tag di PPt e Sparta SIS, che non vi fa molto onore rubare identità di altri. Sei una mascherina Edoardo, la gente intelligente non impiegherà troppo ad accorgersene. Adios

    Verrai ricordata dai posteri per aver trasformato la comunità di imperium in forum al femminile,non ho intenzione di rispondere quindi alle tue accuse alla ''Grande Fratello'' se non dicendo che non hai fatto altro che confermare quello che ho scritto nel post, hai praticamente ammesso di aver manipolato la comunità di imperium a tuo piacimento e aver messo in mezzo al gioco fatti personali.

    Riguardo le regole di cui parli io ti dico che tutti su gameranger prima del regolamento mio e di Wini avevamo dubbi su tante cose, e questa cosa non la puoi negare , ci sono stati tanti litigi fra giocatori dello stesso clan perché non erano chiare tante cose, molti ad esempio credevano che esisteva addirittura il retro dei pretoriani, uno di questo sei te inoltre per molti bolla era legale(addirittura).
    Le regole fatte da me e Wini saranno le nuove regole ufficiali di varios 200/140,verranno pubblicate su questo forum e in tutte le piattaforme che riguardano imperium, e metteranno fine alle liti infinite per le retro inesistenti e le sovrapposizioni confuse come bolle.
    Inoltre visto che gran parte dei giocatori che giocano ora sono nei 2 clan che le hanno approvate e accettate(KIM e Legion X) queste sono in teoria le NUOVE REGOLE UFFICIALI, nate da una trattativa durata giorni(che è tutt'ora in corsa) fra tanti giocatori(non soltanto io e Wini).
     
    .
  4.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    -7
    Location
    http://imperivm-world.forumcommunity.net/

    Status
    Offline
    Guarda..tutto puoi dire di me, ma non che trasformo le cose in 'roba da femmine', una così grossa non l'ho mai sentita, qui ti sei davvero superato. Il resto non te lo commento, sei stato bravo ad arrampicarti agli elementi più deboli e a portarteli a spasso, ora finalmente puoi giocare anche tu :) ma ne riparleremo quando torneranno a metterti da parte.

    Ed aggiungo che pubblicherò anche io le regole di varios, ovvero QUELLE CHE FUNZIONANO CON O SENZA TE e con le quali continueremo a giocare!

    Anzi Edoardo per come ti poni sembri la seconda arrivata a Miss Italia che vuole a tutti i costi lo scettro :XD: :XD: :XD:
     
    .
  5. MagnusII
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riunione di VARIOS conclusa su Discord, si tiene conto che hanno partecipato tutti i leader dei vari clan, e vari esponenti che giocano regolarmente.

    Si è notata l'assenza di alcuni utenti che, in modo molto scontato tralaltro, hanno lamentato varie discongruenze nel regolamento o mostrato numerosamente lamentele circa il regolamento ufficiale, e su discord s'è discusso molto su un ipotetico nuovo regolamento UFFICIALE per varios, che verrà pubblicato non su questo forum ma bensì nella versione 1.52 (tanto attesa dagli utenti di varios che in modo unanime, circa 20, hanno deciso di trasferirsi definitivamente).

    Si sono chiariti in modo pacato e pacifico, con anche una certa ilarità (si è parlato anche in spagnolo e inglese quando è stato necessario) le varie problematiche della comunità e le vecchie asce di guerra.

    Come monito per le persone che si distaccano dalla comunità, questo verrà tenuto in considerazione da parte di tutti gli utenti, che, le persone assenti stasera sono le medesime che creano scompiglio di continuo e lamentano fastidi di continuo, senza mai aver provato a risolvere i problemi. Questa incoerenza è infantile e poco etica tralaltro.

    E' stato comunicato e verrà reso pubblico il risultato di tale riunione.

    Voglio concludere dicendo che, spero la comunity di imperium world sia pronta ad espoldere di utenti nuovi. La pubblicità fatta su telegram e whatsapp sta riscontrando risultati molto positivi. Gameranger e le persone che vi vorranno rimanere saranno libere di scaricare la vpn gratis e giocare senza l'usilio della 1.52-.53.
     
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    22
    Reputation
    -7
    Location
    http://imperivm-world.forumcommunity.net/

    Status
    Offline
    io retro dei pretoriani??? Ma tu dai i numeri, ma la smetti di inventare boiate ?
     
    .
20 replies since 2/11/2018, 15:40   516 views
  Share  
.