Age of Empires: Definitive Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Regà il remake di per sè è spettacolare, il mio primo gioco per pc dopo 20 anni rifatto così è da sbavo... Ma hanno fatto una grossa cazzata. Lo pubblicheranno sullo store (xbox) solo per windows 10.

    JaKxklF Questo comporterà che perderanno una quantità enorme di pubblico che non prenderà il gioco.
    JaKxklF Le nuove generazioni neanche lo noteranno perchè sinceramente.. Chi gioca ai giochi dello store di windows?
    JaKxklF Metterlo sullo store è un chiaro segno inequivocabile di un bel NO alle mod... Aoe2 hd ha una comunità gigante che dedica tantissimo tempo alla creazione di mod, dai tempi del 2 normale (a cd), addirittura alcuni modder molto talentuosi sono stati presi e ingaggiati per creare le espansioni del gioco.

    ALLA MICROSOFT FUMANO ERBA CATTIVA. NO STEAM - NO PARTY.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Sullo store? E non ci sará la vendita del formato fisico?
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emanuè @ 2/7/2017, 21:39) 
    Sullo store? E non ci sará la vendita del formato fisico?

    I formati fisici ormai li fanno solo per collezione.. Ai giorni d'oggi se prendi un gioco in formato fisico (sempre per collezione) devi comunque avere accesso ad internet e scaricarti il gioco, i cd servono per attivare la key. Comunque non credo proprio ci sarà per Aoe o almeno ancora non è stato annunciato.

    I requisiti per ora sono: windows 10 e un account xbox (per accedere allo store)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Nobili
    Posts
    296
    Reputation
    +18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioCrus @ 2/7/2017, 21:42) 
    I cd servono per attivare la key.

    Può sembrare così ma non è assolutamente vero. Basta perderci un attimino di più e scoprirai che i giochi si possono installare anche da cd, solo che titoli come i total war ti richiedono un accesso a steam. Niente di più
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabrux5 @ 2/7/2017, 22:21) 
    CITAZIONE (ZioCrus @ 2/7/2017, 21:42) 
    I cd servono per attivare la key.

    Può sembrare così ma non è assolutamente vero. Basta perderci un attimino di più e scoprirai che i giochi si possono installare anche da cd, solo che titoli come i total war ti richiedono un accesso a steam. Niente di più

    L'utilità della copia fisica al giorno d'oggi è solo estetica e come ho detto sopra, sempre meno giochi vengono realizzati con una copia fisica funzionale perchè non ce n'è bisogno ed è anche un bene che sia così :smile5:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Nobili
    Posts
    296
    Reputation
    +18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioCrus @ 2/7/2017, 22:31) 
    CITAZIONE (Gabrux5 @ 2/7/2017, 22:21) 
    Può sembrare così ma non è assolutamente vero. Basta perderci un attimino di più e scoprirai che i giochi si possono installare anche da cd, solo che titoli come i total war ti richiedono un accesso a steam. Niente di più

    L'utilità della copia fisica al giorno d'oggi è solo estetica e come ho detto sopra, sempre meno giochi vengono realizzati con una copia fisica funzionale perchè non ce n'è bisogno ed è anche un bene che sia così :smile5:

    Si lo so che oramai la copia fisica è per pura bellezza e collezionismo, però volevo rassicurare chiunque leggesse questo topic che si può anche installare un gioco comprandolo in copia fisica
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gabrux5 @ 2/7/2017, 22:35) 
    CITAZIONE (ZioCrus @ 2/7/2017, 22:31) 
    L'utilità della copia fisica al giorno d'oggi è solo estetica e come ho detto sopra, sempre meno giochi vengono realizzati con una copia fisica funzionale perchè non ce n'è bisogno ed è anche un bene che sia così :smile5:

    Si lo so che oramai la copia fisica è per pura bellezza e collezionismo, però volevo rassicurare chiunque leggesse questo topic che si può anche installare un gioco comprandolo in copia fisica

    Non nel caso di Aoe: Definitive Edition per quanto ne sappiamo :smile4:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Nobili
    Posts
    296
    Reputation
    +18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZioCrus @ 2/7/2017, 22:36) 
    CITAZIONE (Gabrux5 @ 2/7/2017, 22:35) 
    Si lo so che oramai la copia fisica è per pura bellezza e collezionismo, però volevo rassicurare chiunque leggesse questo topic che si può anche installare un gioco comprandolo in copia fisica

    Non nel caso di Aoe: Definitive Edition per quanto ne sappiamo :smile4:

    Perchè a quanto pare non ci sarà una copia fisica, mi pare ovvio che allora non si potrà installare da una "copia fisica inesistente"
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    E allora lo si deve a forza scaricare da internet mediante un account particolare? Che rottura di scatole..
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Nobili
    Posts
    296
    Reputation
    +18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Bisogna creare un account Xbox e comprarlo dal windows store. Un giorno lontano però potrebbero metterlo su steam come hanno fatto con quantum break, ma è solo un'ipotesi
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    375
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    Chi lo sa... magari se fa flop dopo un po' lo mettono anche su steam. Non che io sia particolarmente un fan di Steam dato che mi ha tolto il multigiocatore LAN offline senza steam acceso. :ehmok:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Con Steam avrebbe il successo che merita. Sicuramente lo sposteranno su Steam dopo aver spolpato i pochi "fan accaniti" sennò fa la fine di Project Spark (idea spettacolare vincolata solo allo store microsoft per windows 8, chiuso dopo un paio d'anni)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Account xbox?!? Ehh vabbe, allora significa che non lo posso provare :cry3:
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,410
    Reputation
    +3
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Emanuè @ 3/7/2017, 14:36) 
    Account xbox?!? Ehh vabbe, allora significa che non lo posso provare :cry3:

    Si può creare tranquillamente da pc.. Lo usavo per giocare ad Age of Empires Online (molto carino, mi è dispiaciuto quando l'hanno chiuso) il problema è che una volta creato devi pagare per cambiare nome (te lo assegnano a caso) e il mio faceva cagare.. "StripyGanzo"
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Quindi è gratis da pc?
     
    .
37 replies since 14/6/2017, 08:41   415 views
  Share  
.