Sfida aggiornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Dove posso scaricare la Sfida?
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Vai su open download oppure premium downalod e scarica la mappa Sfida(che lo ho chiamata test come file)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Ok, grazie ^^
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Nuovo update,ora non dovrebbe mai più crashare,comunque mi farebbe comodo se la provate per dirmi se c'è qualcosa che non va o che va migliorato.

    Questa mappa lo ho tolta dalla versione open download ed è disponibile solo nei download premium.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Ottimo!! ;)
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    140
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Ciao Supreme! :happy:

    Avevo provato già la tua sfida usando i romani e l'avevo completata a tutte tre le difficoltà (facile, media, difficile). Ora ho scaricato la sfida aggiornata e l'ho fatta a difficoltà media con i galli.

    Come ti avevo già detto, è una mappa che mi piace molto e si vede il grande impegno che ci hai dedicato. Non ho notato errori, è filato tutto liscio e alla fine mi è uscita la schermata che spiegava il punteggio mio e del computer. Ho apprezzato l'aggiunta della vegetazione e i tratti di mura con le sentinelle, per rendere l'avanzata un po' più ostica. Inoltre ho visto che hai ridotto il bonus dei livelli da 4 a 3. Hai fatto bene, era troppo forte. :ok1:

    Questo è il mio feedback. Bella mappa, elaborata, divertente e piacevole. Se dovessi dare un voto: 9,5 (Non ho dato 10 perché in questo modo c'è sempre un margine di miglioramento) :perfect:

    Consiglio a tutti gli utenti del forum di provarla! Merita e non è troppo lunga da giocare! :happy:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Consul123 @ 3/7/2017, 12:34) 
    Ciao Supreme! :happy:

    Avevo provato già la tua sfida usando i romani e l'avevo completata a tutte tre le difficoltà (facile, media, difficile). Ora ho scaricato la sfida aggiornata e l'ho fatta a difficoltà media con i galli.

    Come ti avevo già detto, è una mappa che mi piace molto e si vede il grande impegno che ci hai dedicato. Non ho notato errori, è filato tutto liscio e alla fine mi è uscita la schermata che spiegava il punteggio mio e del computer. Ho apprezzato l'aggiunta della vegetazione e i tratti di mura con le sentinelle, per rendere l'avanzata un po' più ostica. Inoltre ho visto che hai ridotto il bonus dei livelli da 4 a 3. Hai fatto bene, era troppo forte. :ok1:

    Questo è il mio feedback. Bella mappa, elaborata, divertente e piacevole. Se dovessi dare un voto: 9,5 (Non ho dato 10 perché in questo modo c'è sempre un margine di miglioramento) :perfect:

    Consiglio a tutti gli utenti del forum di provarla! Merita e non è troppo lunga da giocare! :happy:

    Supreme ci sa fare ed è anche un perfezionista :D
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Scoperto un bug con le catapulte devo sistemarlo e altre 2 cosette.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Uscirá una nuova versione a breve che cambierá abbastanza cose,principalmente le modifiche riguarderanno:

    -Ora le mura non ci sono più,ci sono le torri che difendono ora.
    -IA migliorata.
    -Alcuni bonus tempo a causa del calcolo duravano di più,ora questo problema é stato risolto,e il tempo dei bonus é preciso(anche se richede molto calcolo).
    -Tutta la descrizione dei bonus ora saranno scritti nei obbiettivi.
    -Il punto precedente é stato fatto per aggiungere nuovi bonus.
    -Cambiamento di 2 regole per far si che la sfida duri meno tempo.
    -Nuovi oggetti saranno introdotti nella sfida,questi oggetti funzioneranno solo nella mia avventura,e non saranno mai più potenti di quelli standart del gioco.
    -Risolto il bug delle catapulte.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Messo nei download la sfida aggiornata.

    Mi mancano ancora da mettere apposto 2 cose,ma il grosso è fatto direi,quello definitivo lo caricherò a breve.

    E' disponibile anche nei open download.

    Avrei bisogno dei suggerimenti su cosa migliorare,e cosa non va bene.

    Una volta fatto questo,questa mappa lo estenderò in tutte le civiltà creando una avventura a 50 mappe,una specie di torneo,dove sceglierai una civiltà e affronterai tutte le altre civiltà,ci metterò circa mezzora a creare una mappa,dato che basta copiare il codice e modificare 2 cosette,il grosso del lavoro sarà infatti ridisegnare le unita' e assegnarli i propri gruppi.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista
    "

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    non riesco a trovare il link dell' avventura...dove sono gli open download?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Devi votarci in top forum,leggi il regolamento,tra poco comunque la rimetto perché in questa avevo aggiunto qualcosa che lo fa crashare dopo 10 minuti.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Ho rimesso la versione,corretto il bug,tuttavia non è la mappa definitiva in quanto non possiede gli oggetti e i bonus aggiuntivi.

    La versione demo direi che finisce qui,ed è quello ufficiale nei open download,nei premium ci sarà quella completa con oggetti e bonus aggiuntivi e il torneo di tutte le civiltà.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista

    Group
    Princeps
    Posts
    140
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    Grande Supreme! :happy:
    Estendendo la sfida a tutte le civiltà diventerà un bellissimo lavoro!
    Magari uno di questi giorni la riprovo, dato che hai caricato una nuova versione.
    Sarebbe bello se, una volta finita con tutte le civiltà, la inseriste nella mod della Grecia aggiungendo anche i greci alla sfida. Che dici?
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Si,considerando che qui ho praticamente unito le 2 rome.
     
    .
67 replies since 14/4/2017, 23:53   1232 views
  Share  
.