Avventura: Le guerre Puniche

Le avventure delle guerre Puniche tornano in vita su Imperivm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Strano, ora controllo.
    Controlla se hai l'ultima versione di Imperivm, e prova a disattivare eventuali mod che alterino il gameplay.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    13
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ho l'ultima versione di imperium e di Mod ho quella della civiltà Greca, non so se influisce
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ScTALE @ 14/5/2018, 14:39) 
    Ho l'ultima versione di imperium e di Mod ho quella della civiltà Greca, non so se influisce

    Non sono sicuro che influisca, per sicurezza ti consiglio di giocare senza e su una versione liscia, però non è detto che sia quello il problema, nel codice non leggo errori.
    Il problema è la difficoltà impostata su difficile, sono abbastanza convito che la differenza di linguggio usata ne le Guerre puniche centri qualcosa.
    Ti posso dire che settare la difficoltà su Imperivm è inutile perché quando carichi la partita te la setta in medio.

    Su l'obiettivo hai ragione, il nome dell'obiettivo ha un spazio finale che non lo mostra, e da errore appena inizi. Questo però non comporta nulla e puoi giocare tranqullamente.
     
    .
  4. Ivan Filieri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Wow si potrebbmettere anche la guerra gallica su imperium gbr?
    Stupenda mappa comunque
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Abbiamo scritto in precedenza a riguardo ma mi fa piacere rispondere, comunque la guerra gallica è molto difficile da importare su GBR per differenza completa nel gioco e delle sue funzioni. Ci ho provato davvero moltissime volte ma la colpa è di GBR che non permette il corretto funzionamento dell'avventura dopo l'inizio della seconda mappa.
     
    .
  6. Petur Iordanov
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TheDastanMR @ 3/31/2017, 01:18 AM) 

    Imperivm - Le guerre Puniche



    Untitled_1


    Le vecchie avventure di imperivm le guerre puniche, ora su GBR.







    Topics in Spanish https://imperivm-world.forumcommunity.net/?t=59687220



    Le Guerre Puniche



    Roma e Cartagine, le due civiltà più potenti dei tempi antichi, si affrontano per il dominio del Mediterraneo nel corso di tre epiche guerre. Il Senato romano ti ha messo al comando dei suoi eserciti. Non devi fallire…




    Le campagne di Annibale



    Anno 238 a.C. Cartagine intraprende la conquista della penisola iberica, come primo passo per recuperare la sua egemonia. Un piano che né Roma né i popoli iberici sono disposti ad accettare…



    Descrizione



    Ritorna "indietro", prendi il controllo di Annibale e sbaraglia gli eserciti iberici e romani, oppure guida le legioni di Roma nelle tre guerre che hanno sancito la sua ascesa come potenza del mediterraneo.
    -Musica e Doppiaggio Originale.
    -Caratteristiche originali delle vecchie avventure.
    -Tutte le 10 mappe, più il Senato.
    -Utilizzo di funzionalità di GBR.





    Raccolta Immagini



    SPOILER (click to view)
    Immagine Immagine1 Immagine2
    1Immagine


    Consigli prima di iniziare
    SPOILER (click to view)
    Consiglio di installare la mod FULLHD di Rázor per una migliore esperienza.
    jpg
    va inserito nella cartella Packs


    Guida all'installazione
    SPOILER (click to view)
    Installare nella cartella principale di Imperivm GBR


    Link:
    jpg




    ‼️-ATTENZIONE-‼️



    Questa mod NON è per niente paragonabile alla vera esperienza del gioco Imperivm-Le guerre puniche in quanto solo con il gioco vero e proprio si può ottenere un'esperienza al 100%.

     
    .
  7. SRN B
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissima mod, ma nelle guerre puniche nella battaglia di zama contro annibale è impossibile vincere... anche impostando la difficoltà al minimo, senza trucchi è impossibile...i generali romani anche essendo livello 30 non hanno nessuna abilità assegnata e i princeps che possiamo guidare vengono facilmente spazzati via e non è possibile controllare le unità alleate...ho provato in ogni modo...ma è impossibile...i cartaginesi sono troppo forti con le unità di gbr rispetto alle guerre puniche....voi ci siete riusciti= a finire quella mappa senza trucchi??
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Force Of Will

    Group
    Pretoriani
    Posts
    339
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Ciao! io ho fatto un gamplay di questa avventura, se ti va di guardartelo ecco qua :)
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SRN B @ 23/8/2019, 18:37) 
    bellissima mod, ma nelle guerre puniche nella battaglia di zama contro annibale è impossibile vincere... anche impostando la difficoltà al minimo, senza trucchi è impossibile...i generali romani anche essendo livello 30 non hanno nessuna abilità assegnata e i princeps che possiamo guidare vengono facilmente spazzati via e non è possibile controllare le unità alleate...ho provato in ogni modo...ma è impossibile...i cartaginesi sono troppo forti con le unità di gbr rispetto alle guerre puniche....voi ci siete riusciti= a finire quella mappa senza trucchi??

    Nelle prossime release ci saranno sicuramente delle modifiche.
     
    .
  10. Lendmar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Ritual @ 25/8/2019, 12:52) 
    Ciao! io ho fatto un gamplay di questa avventura, se ti va di guardartelo ecco qua :)
    www.youtube.com/watch?v=aN6v6s3BkTs

    Mi piace che nella parte finale quando arriva Massinissa invece che essere una sottospecie di cutscene ti tocchi mandare soldati ovunque per cercare di non perdere ahah
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Force Of Will

    Group
    Pretoriani
    Posts
    339
    Reputation
    +64

    Status
    Offline
    Tutto per non perdere xD
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,112
    Reputation
    +36
    Location
    Eboli(SA)

    Status
    Offline
    Le avventure, sono disponibili nella GreekMod in una versione ancor più aggiornata, vi consiglio vivamente di utilizzare quelle.
    Se invece volete usufruire delle avventure senza la mod, potete farlo, ma non ci saranno aggiornamenti per questa versione delle avventure.
    Grazie!
     
    .
146 replies since 31/3/2017, 00:18   4323 views
  Share  
.