Nobili e cartagine [quali modifiche?]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +1
    Location
    Coimbra, Portugal

    Status
    Offline
    Su youtube c'è un video italiano in cui in descrizione si trova il link per scaricare una mod molto interessante. Cartagine è un po' moddata -- mauritani hanno colpo assorbente assieme a foga e i nobili resistenza e rigenerazione con 440 pt di salute base e 450 di prezzo. Elefanti 100 punti di atk e 25 def. Anche gli eroi cartaginesi hanno differenti abilità (marcia forzata e movimento sfuggente al posto di fedeltà e un'altra di cui non ricordo il nome). Non so se qualcuno di voi l'ha provata ma vorrei sapere cosa ne pensate. Naturalmente Cartagine non è l'unica civiltà con delle modifiche ma visto il topic ve ne sto parlando qui
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Il nostro scopo è quello di migliorare alcune unità senza cambiare lo stile di gioco, quello dei lottatori non va bene perché l'abilità "contenimento" funge da "immunità" quindi non va tolta, i nobili potrebbero andare anche in quel modo ma anche come li abbiamo fatto noi non sono male abbiamo creato una piccola combo audacia colpo assorbente e vitalità
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Ti rifesci a Magister vero? La sua mod l'avevo provata una volta
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +1
    Location
    Coimbra, Portugal

    Status
    Offline
    Si mi riferisco a lui! :) Contenimento rimane sempre per i mauritani però cosi non perdono la vita con foga. I nobili con colpo assorbemente mi sembrano un po' OP tipo pretoriani 2.0 ma ad ogni modo, giocando proprio in questo momento, mi sto accorgendo che cartagine manca proprio di possibilità di guarire/fare esperienza velocemente... quindi io per esperienza butterei giù l'idea di migliorare gli sciamani tipo farli con guarigione e iniziazione

    PS tuttavia nonostante i vari miglioramenti Cartagine continua a essere inferiore a Egitto e Iberia a parer mio. Questo non mi piace molto perché l'Egitto a causa di tutti i bonus che ha nella fortezza è quasi la civiltà perfetta e non so come si potrebbe indebolirlo leggermente
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Noi, più che indebolire Egitto, stiamo pensando di migliorare alcune piccole cose significative delle altre civiltá. In ogni caso Egitto non é un "abisso" più potente delle altre, se mai più facilmente utilizzabile, pertanto non urge chissá quali grandi modifiche. Il trucco sta anche nel giocare con astuzia.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    26
    Reputation
    +1
    Location
    Coimbra, Portugal

    Status
    Offline
    Probabilmente sono io che sull'online faccio ridere ma comunque sono abbastanza forte da vincere a strategia in modalità difficile e ho riscontrato sempre che l'egitto ha troppi vantaggi.

    Per esempio, perché non si prende in considerazione l'idea di rendere permanente i potenziamenti della fucina cartaginese cosicché i prezzi dimezzati rimangano fino a fine partita? Cosi Cartagine avrebbe semplicemente i prezzi dei soldati allo stesso delle altre civiltà e sarebbe più libera di investire sulla legione sacra e sui nobili.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Nella prima mod che ho fatto Cartagine è veramente forte testala tu stesso, in caso sono ancora scarsi con queste nuove modifiche li aggiusterò ancora
     
    .
81 replies since 24/1/2017, 21:22   688 views
  Share  
.