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Non tieni in considerazione pero' che se metti colpo assorbente trionfo non avrebbe molto effetto visto che tutta l'energia andrebbe utilizzata per colpo assorbente
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Non saprei, ma secondo me Colpo assorbente is the way.
Se non funziona Trionfo, Si potrebbe in alternativa creare un comando nel tempio che, in cambio di un tot di monete d'oro per sbloccarlo, assegna ad ogni nuovo Nobile un oggetto che ripristina la vita quando uccide un avversario, ma che si ricarica dopo 10 secondi (Altrimenti sarebbe una cosa OP)
A parte che un comando gią c'č (Ferocia), si potrebbe modificare quello
Voi che ne pensate?
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Dovremmo testarlo, ma sembra troppo forte cosi, gią c'č il bonus che quando uccide il nemico recupera 3 energia se non sbaglio...
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Per questo motivo, secondo me la mia proposta iniziale non č da buttare:
prezzo a 500 + colpo assorbente
nessun'altra modifica
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perņ se metti audacia recuperano 100 punti vita al colpo
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QUOTE (Nucl3arW1nter @ 25/1/2017, 00:43) perņ se metti audacia recuperano 100 punti vita al colpo Sģ beh hai ragione. Quindi metterei 40 di attacco
Cosģ facendo tutto ha un senso se ci pensi (pensa a quanto sono OP i guerrieri con mazza e gesta). Dunque, in definitiva la mia proposta č:
prezzo invariato ; + colpo assorbente ; attacco ridotto a 40.
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Vedremo 80 sembra sempre assai
guerrieri con mazza + gesta + chiamata alla difesa o i pretoriani sempre li sovrastano, per questo ho pensato di mettere immunitą se ci pensi con immunitą si devierebbero l'attacco esperto dei guerrieri con mazza o i danni dei pretoriani, non vorrei mettere marcia forzata perché l'hanno quasi tutte le fazioni...
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QUOTE (Nucl3arW1nter @ 25/1/2017, 00:52) Vedremo 80 sembra sempre assai Va beh ma ricordati che dimezzi la vita e che l'energia non č infinita... mal che vada si toglie Trionfo e si lascia solo Colpo assorbente (che poi č l'abilitą meno sfruttata dal gioco) Cosģ facendo Audacia avrebbe senso anche per almeno una unitą corpo a corpo
L'unica cosa che farei, (e che non so se č possibile), porterei a 6 la quantitą di energia che brucia audacia.
Per me con queste modifiche, incluse quelle proposte da Kisa, cartagine č quasi al livello di Iberia e Germania (ovviamente č ancora inferiore).
Marcia forzata č quantomeno necessaria.
Immunitą mi sembra inadatta.
Mi piacerebbe sapere che ne pensa Kisa della proposta colpo assorbente.
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Fa un po' schifo immunitą pero' boh solo questo gli ho trovato L'eroe di Cartagine mi sembra che ha anche l'abilitą che fa recuperare l'energia dimezzando la salute se non sbaglio
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Si, ma uno non č che esca dal foro di livello 50. Inizialmente devi fare delle scelte
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Credo che al 20 ci si arriva in fretta
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Non voglio convincerti comunque. Per me č una buona idea, decideremo poi cosa sarą meglio fare.
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con Colpo assorbente diventano troppo forti poi da tirar giu
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CITAZIONE (Rįzor @ 25/1/2017, 00:38) Per questo motivo, secondo me la mia proposta iniziale non č da buttare:
prezzo a 500 + colpo assorbente
nessun'altra modifica In questo caso i nobili spaccano di brutto,cioč se faccio audacia i Nobili hanno attacco 100 + colpo assorbente recuperano 100 di salute.Spaccano rapidamente 50 guardie d'elitč..
la mia proposta sarebbe quella di Aumentare la vita dei nobili di 40 punti fino a 400 di vita e diminuire il costo da 420 a 300.
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QUOTE («Luka» @ 25/1/2017, 02:04) In questo caso i nobili spaccano di brutto,cioč se faccio audacia i Nobili hanno attacco 100 + colpo assorbente recuperano 100 di salute.Spaccano rapidamente 50 guardie d'elitč..
la mia proposta sarebbe quella di Aumentare la vita dei nobili di 40 punti fino a 400 di vita e diminuire il costo da 420 a 300. Non quoto Varrebbe lo stesso discorso per i guerrieri con mazza, ucciderebbero gli elite con un colpo ... c'č tregua per questo motivo. Anyways, contro le mazze e gli highlander perderebbero, coi pretoriani non saprei, con gli elite perderebbero, con i tribuni nonostante contenimento credo vincerebbero. Lasciando tutto cosģ com'č o facendo una piccola modifica saranno sempre per nulla temibili... per lo meno farei una prova, qualche scontro
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