Tecnologie degli edifici della Grecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Idea per il Ginnasio:

    Democrazia e Oligarchia costano 2000 pezzi d'oro ciascuna, e perché una si attivi, l'altra va disattivata. Se Democrazia è attiva, tutte le unità guadagnano +2 difesa, mentre Oligarchia aumenta l'attacco +5 di tutte le unità.

    Entrambe le tecnologie sono disponibili fin da subito.

    Edited by Nucl3arW1nter - 4/4/2017, 00:18
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 3/4/2017, 21:48) 
    Lampo di Zeus: L'unità ha il 10% di possibilità di evocare un fulmine quando muore -(costo 2000)

    Arco di Artemide: Aumenta la gittata delle truppe a distanza -(costo 3000)

    Visione della Morte: demoralisce l'unità nemica che attacca una alleata di -5 difesa e attacco -(costo 1500/2000)

    Chiamata alle Armi: I sacerdoti ottengono il potere di trasformarsi in un guerriero casuale -(costo 1500)

    L'arco di Artermide non è male :P
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Per me chiamata alle armi, presente o al Ginnasio o al Mercato, poteva richiedere 1000 pezzi d'oro e 10 abitanti. Quei 10 abitanti sarebbero diventati a caso ipapisti, arcieri, opliti o mirmidoni.
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Scusa per sbaglio ho cliccato modifica commento ma non ho modificato niente xD

    Cmq super giù è simile ad "archi e scudi" :)

    CITAZIONE (Giuseppe D'addio1 @ 3/4/2017, 23:32) 
    Idea per il Ginnasio:

    Democrazia e Oligarchia costano 2000 pezzi d'oro ciascuna, e perché una si attivi, l'altra va disattivata. Se Democrazia è attiva, tutte le unità guadagnano +2 difesa, mentre Oligarchia aumenta l'attacco +5 di tutte le unità.

    Entrambe le tecnologie sono disponibili fin da subito.
     
    .
  5. Marc Sam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non sarà un pò troppo potente con quelle tecnologie?
    Si rischia un Egitto 2.0 che a parere mio è troppo potente e non rispecchia minimamente i valori in campo originali.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    1,674
    Reputation
    +193
    Location
    Giza

    Status
    Anonymous
    @Marc Sam, per ora sono solo idee, una volta che la parte grafica sarà terminata ci butteremo a capofitto nel lavoro di programmazione e ideazione delle tecnologie, le quali saranno pensate in un modo che non squilibri assolutamente il gioco, tutto sarà fatto sotto l'occhio discreto mio e di altri ex giocatori veterani di online, come ad esempio Kisa96, che conoscono alla perfezione gbr e i suoi equilibri tra le civiltà. (ad esempio Egitto può sembrare overpower ma non è superiore a Iberia, mentre Germania e Imperiale se usate alla perfezione possono giocarsela con Egitto. civiltà "inferiori" a Egitto sono Britannia e Cartagine ad esempio, ma tutto dipende dalla circostanza e dalle skills del giocatore).
     
    .
  7. Marc Sam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Razor buono a sapersi, non nego che l'idea della civiltà greca mi alletta sempre di più :)
     
    .
51 replies since 22/1/2017, 13:33   485 views
  Share  
.