Tecnologie degli edifici della Grecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    TheMaster se sto qui a risponderti è proprio perchè evidentemente do molto importanza a quello che dici, altrimenti non avrei dato corda. Ho riposto solo in base a quello che hai scritto, non avrei potuto fare altrimenti visto che non sono un veggente. Poi magari hai una idea bellissima, per carità. Ma ripeto, anche non dovesse piacermi, sarò rispettoso di ciò che farete a prescindere.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Ora ci siamo :happy2: :ok1:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manué @ 22/1/2017, 20:34) 
    TheMaster se sto qui a risponderti è proprio perchè evidentemente do molto importanza a quello che dici, altrimenti non avrei dato corda. Ho riposto solo in base a quello che hai scritto, non avrei potuto fare altrimenti visto che non sono un veggente. Poi magari hai una idea bellissima, per carità. Ma ripeto, anche non dovesse piacermi, sarò rispettoso di ciò che farete a prescindere.

    Questo lo accetto sia come parere/opinione, sia come modo di parlare. È molto giusto, da parte tua, prendere questa posizione; tuttavia, avresti potuto certamente esporre il tuo pensiero in maniera differente, ad esempio <<non mi sembra un'idea carina. Ad ogni modo aspetterò di provarla prima di giudicarla>>.
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE
    Visto che la Grecia si basa anche molto sulla mitologia, io avrei in mente di proporre un comando che consente al sacerdote di sacrificarsi per convocare un o più unità mitologica, controllabile per un certo periodo di tempo limitato, a scelta tra le seguenti:

    - Pegaso: Unità che si sposta volando e che può attaccare qualsiasi tipo di unità, eccezion fatta per le navi e le strutture. Possiede un attacco abbastanza alto, ma scarse difese e bassi punti salute;
    - Chimera o Manticora: Unità che si sposta correndo ad un'incredibile velocità e che può attaccare qualsiasi tipo di unità, eccezion fatta per le navi, le sentinelle e le strutture. Possiede un attacco notevolmente alto e alta salute e difesa: non potendo volare ed essendo un'unità mitologica non può né scavalcare le porte né costruire catapulte;
    - Minotauro o Centauro: Unità simile nelle caratteristiche tecniche alla Chimera, eccezion fatta per la velocità, in quanto è notevolmente più bassa: l'abilità di questa unità, però, è CARICA che gli consentirà di arrecare notevoli danni;
    - Idra: Unità marina estremamente veloce dotata di un attacco pauroso e che per muoversi si sposta sott'acqua. I suoi unici bersagli, tuttavia, sono le navi e i porti che colpisce con due attacchi diversi, rispettivamente morsi e colpi del proprio collo per le navi e getto ad alta pressione ai porti;

    Mi sembra un'idea realizzabile e neanche troppo fuori dalle righe, in quanto anche alla Gallia è concesso il sacrificio per convocare unità (come il lupo o le aquile), in riferimento alla mitologia dietro ai rituali druidici.

    per attenuare un poco i toni, Gio, io ho letto queste tue proposte e le ho prese come scritte per dare un idea totalmente primordiale di ciò che vorresti fare, ma imho nessuna di queste (per quanto posso immaginarmi dalla tua descrizione!!) è opportuna da inserire nella nostra MOD. e te lo dico pubblicamente prima che in privato :troll:

    Ma essendo una prima idea, si può migliorare e infatti io qualcosa di mitologico lo inserirei, nel modo giusto e senza fare innovazioni "trash" (dobbiamo proporre qualcosa che amplifica e che necessita di skill e tattica, non qualcosa di overpower da mandare in giro per la mappa). Per quello, infatti, io penso sia opportuno fare delle mod "upgrade" perfettamente compatibili con la nostra mod per chi vuole provare nuove cose. E, in questi termini, sarò disponibilissimo ad aiutarti appieno! :figo:
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 22/1/2017, 20:30) 
    Manué il problema è nato dalla tua ''presunzione'' che se avessimo messo qualche truppa mitologica il gioco sarebbe diventato brutto che non l'avresti nemmeno provato ecc...
    Potevi impostare diversamente il tuo parere... Non prendere quello che ti ho detto come un ''attacco''

    Vabbe dai ma il fatto di non provarlo nemmeno era una semplice battuta, ci abbiamo riso sopra pure in chat, sù, non volevo mica offendere qualcuno, magari il senso di ironia può essere pure frainteso.
    Poi dove ho detto che sarà brutto? magari anche piu bello ma non confacente al contesto. Penso di aver detto così :happy2: In ogni caso raga alla fine non è successo niente di grave eh! 😜😜 :smile1:

    Mi unisco a quanto detto da Fabio, siamo più o meno sulla stessa linea :smile5:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Per quanto riguarda la Manticora o Pegaso, non sono idee troppo fuori dalle righe; per gli altri, come ho scritto prima, posso concordare che siano totalmente fuori luogo dai canoni standard.
    Inoltre non saranno Overpowered, in quanto in privato di dirò per bene come le vorrei strutturare: saranno un surplus e non un "danneggiamento".
    Certamente poi, il rilascio è ben lontano dall'essere attuato e quindi in corso d'opera si possono sempre effettuare delle modifiche.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    A me ispira molto l'idea di Arcieri centauri. Invocabili nel Tempio per un massimo di 25 unità (reclutati tutti contemporaneamente, tipo le Valchirie) e per massimo 5 minuti, dopodiché spariscono. Per rievocarli di nuovo, occorre aspettare almeno 10 minuti.

    Non hanno Libertà ovviamente (altre unità inutili come i Liberati, evitiamo di farne).

    Prima idea che mi è venuta, secondo me starebbero benissimo su Imperivm e non sarebbero nemmeno troppo "fantasy".
    Inoltre soltanto Germania ha cavalieri arcieri, quindi darebbe ulteriore originalità alla Grecia.

    centauro
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Intendi il tempio dove si sacrificano i sacerdoti?
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Rázor @ 22/1/2017, 20:51) 
    A me ispira molto l'idea di Arcieri centauri. Invocabili nel Tempio per un massimo di 25 unità (reclutati tutti contemporaneamente, tipo le Valchirie) e per massimo 5 minuti, dopodiché spariscono. Per rievocarli di nuovo, occorre aspettare almeno 10 minuti.

    Non hanno Libertà ovviamente (altre unità inutili come i Liberati, evitiamo di farne).

    Prima idea che mi è venuta, secondo me starebbero benissimo su Imperivm e non sarebbero nemmeno troppo "fantasy".
    Inoltre soltanto Germania ha cavalieri arcieri, quindi darebbe ulteriore originalità alla Grecia.

    centauro

    Io questo intendo! :<3<3:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Il fatto di aver una unità a tempo non mi entusiasma moltissimo. Ma se anzichè unità mitologiche avessimo dei soldati "travestiti" da mostri o dei mitologici? Tipo i guerrieri di Horus o Osiris? Ad esempio dei soldati che si chiamino "inviati di Giove" che usino delle spade che abbiano la forma di fulmini ed elmi di bronzo che richiamassero il volto di Zeus? Cioè io ora sto facendo delle ipotesi "a metà strada" come quelle delle 2 unità egizie
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE (Manué @ 22/1/2017, 20:58) 
    Il fatto di aver una unità a tempo non mi entusiasma moltissimo. Ma se anzichè unità mitologiche avessimo dei soldati "travestiti" da mostri o dei mitologici? Tipo i guerrieri di Horus o Osiris? Ad esempio dei soldati che si chiamino "inviati di Giove" che usino delle spade che abbiano la forma di fulmini ed elmi di bronzo che richiamassero il volto di Zeus? Cioè io ora sto facendo delle ipotesi "a metà strada" come quelle delle 2 unità egizie

    In realtà il fatto che siano a tempo aggiunge tattica al gameplay, in quanto potresti aver bisogno tali unità per attaccare un avversario o per difenderti, e devi saperle reclutare al momento giusto.
    Comunque son tutte belle idee, quando penseremo alle unità da aggiungere dopo aver concluso tutte le strutture ne terremo conto, quindi io chiuderei la questione e la rimanderei a tra un po' di tempo :)
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,881
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda il Naos greco, come implementiamo il Giuramento di Ippocrate? Io direi che i guerrieri di livello 12 guadagnano un bonus di 100 punti di salute massima... ma dopo aver eseguito l'ordine Erigi Altare di Zeus e poi aver speso 2500 pezzi d'oro per questa tecnologia.
    Che ne dite? ^^
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Lampo di Zeus: L'unità ha il 10% di possibilità di evocare un fulmine quando muore -(costo 2000) (questa idee ho visto ora che l'aveva detto Giuseppe xD)

    Arco di Artemide: Aumenta la gittata delle truppe a distanza -(costo 3000)

    Visione della Morte: demoralisce l'unità nemica che attacca una alleata di -5 difesa e attacco -(costo 1500/2000)

    Chiamata alle Armi: I sacerdoti ottengono il potere di trasformarsi in un guerriero casuale -(costo 1500)

    Edited by Nucl3arW1nter - 5/4/2017, 14:54
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ahaha bellissima quella del prete guerriero, cioé in stile Don Matteo :muoio: :top:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    lel
     
    .
51 replies since 22/1/2017, 13:33   485 views
  Share  
.