Tecnologie degli edifici della Grecia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Non credo che crei squilibrio, penso sia la stessa cosa di un elefante da guerra o di un guerriero fant, caponormanno ecc.. Se lo volevi realistico non ha senso che giochi con un'eroe che ha attacchi speciali, con oggetti magici e cosi via... più un gioco è libero di creatività più è divertente
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 22/1/2017, 18:23) 
    Non credo che crei squilibrio, penso sia la stessa cosa di un elefante da guerra o di un guerriero fant, caponormanno ecc.. Se lo volevi realistico non ha senso che giochi con un'eroe che ha attacchi speciali, con oggetti magici e cosi via... più un gioco è libero di creatività più è divertente

    :top: :top:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    1. I richiami agli Dei ci sono, é vero, ma mica vengono evocati!
    2. Gli squilibri ci sarebbero eccome, giá ci lamentiamo se ci sono civiltá piu deboli, perché enfatizzare questo aspetto negativo di Imperivm?
    3. Imperivm ha molte cose fantasiose, ok lo ammetto. Ma dalle aquile e lupi ce ne vuole per arrivare a idre e minotauri.
    4. E le altre civiltá perché non potrebbero avere anch'esse i mostri delle leggende? La grecia mi sembrerebbe un civilta "fuori" logica rispetto alle altre.
    5. Fate voi, vedo che siete in tanti e la maggioranza vince, ma direi prima di creare un sondaggio per ufficializzare questa idea.
    Se vince la vostra idea, pazienza, mi metto da parte. Ma non installerai mai una mod del genere sul mio pc.
    :figo: :scroll:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Dai non prenderla sul personale :XD: sono ancora solo idee ahahahha
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    @manuè Per me esageri, io onestamente mi astengo in quanto son solo idee, se viene proposta una unità che abbia il suo senso mitologico potrei pensarci, anche se tendo a pensarla come te. Anche perché al momento l unico che sa fare questi lavori con le unità sono io, è facile fare proposte tanto poi ci pensa qualcun altro. In questo momento le priorità sono altre :)
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    :loll: Fabio lo sai che ti volgiamo bene l'importante è questo :hahaha:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Fabio dai non sto esagerando tranqui :happy2:
    Dico solo che prima si critica ad un Asur se ha moficato qualcosa di troppo, e poi noi facciamo peggio di lui, sarebbe un controsenso.
    Comunque dai poi si vede e sicuramente sei tu a formalizzare la decisione finale, no problem :happy:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Asur purtroppo ha messo troppe idee abbastanza carine a dir la verità, ma sovraccaricano il gioco facendolo crashare subito...
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manué @ 22/1/2017, 19:52) 
    Fabio dai non sto esagerando tranqui :happy2:
    Dico solo che prima si critica ad un Asur se ha moficato qualcosa di troppo, e poi noi facciamo peggio di lui, sarebbe un controsenso.
    Comunque dai poi si vede e sicuramente sei tu a formalizzare la decisione finale, no problem :happy:

    Evidentemente non hai capito ciò che ho in mente di fare. Quelle che ho elencato in precedenza sono solo degli esempi che ho riportato solo per mostrare la mia idea: l'unica che farei, che è la più realistica, sarebbe la Manticora o Pegaso (in quanto rassomigliano ad animali già esistenti). Inoltre non fare paragoni che non c'entrano niente: la Asur MOD ha fatto modifiche che non c'entrano niente con la nostra MOD, che vanno a modificare quelli che sono i vecchi parametri delle unità. Siccome, come ha anche detto Fabio, dobbiamo realizzare delle modifiche alle unità, non vedo dove sia questo problema. Inoltre non abbiamo ancora deciso nulla al riguardo di attacchi/difese/punti salute/abilità e così via. Se hai letto bene il mio punto, la Manticora non è in grado di saltare le mura (quindi si comporta come una normalissima unità) e non può attaccare navi né strutture.
    @Fabio: Per quanto riguarda la realizzazione dell'unità ci penso io, in quanto è una mia idea. Posso anche realizzare le animazioni, in quanto è da un po' che mi ci sto ben specializzando e il formato FBX è in grado di leggerle. Quindi, in teoria, tu dovresti occuparti solo del rendering.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE
    @Fabio: Per quanto riguarda la realizzazione dell'unità ci penso io, in quanto è una mia idea. Posso anche realizzare le animazioni, in quanto è da un po' che mi ci sto ben specializzando e il formato FBX è in grado di leggerle. Quindi, in teoria, tu dovresti occuparti solo del rendering.

    Oh good :)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    Poi:
    1. I richiami agli Dei ci sono, é vero, ma mica vengono evocati!

    Mi dici cosa c'entra l'evocazione degli Dèi? Io ho soltanto citato delle figure della mitologia e come sono strutturate.

    4. E le altre civiltá perché non potrebbero avere anch'esse i mostri delle leggende? La grecia mi sembrerebbe un civilta "fuori" logica rispetto alle altre.

    Questo in quanto dovremo realizzare i modelli anche per tali popoli e non mi sembra il caso: volevamo anche mettere la formazione a Testuggine per i romani, ma a causa del fatto che i legionari sono stati già renderizzati e che non abbiamo il modello, non possiamo farlo.


    P.S.: Ricorda che siamo un Team e non è solo Fabio a prendere la decisione finale, chiaro?
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Lo so che é il Team a decidere, e non Fabio. Mi sembra infatti di aver detto che Fabio "formalizza" la decisione, é italiano. Tant'é vero che ho parlato di sondaggio per capire le idee di tutti. Poi oh fate voi admin, io non sono nessuno. Ho espresso il mio parere, se non va bene continuate come giusto credete, me ne faccio una ragione senza polemizzare. Stop
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manué @ 22/1/2017, 20:20) 
    Lo so che é il Team a decidere, e non Fabio. Mi sembra infatti di aver detto che Fabio "formalizza" la decisione, é italiano. Tant'é vero che ho parlato di sondaggio per capire le idee di tutti. Poi oh fate voi admin, io non sono nessuno. Ho espresso il mio parere, se non va bene continuate come giusto credete, me ne faccio una ragione senza polemizzare. Stop

    Sì, ma da come l'hai espresso sembra che stia a significare che di quello che dico non te ne frega niente.
    Punto secondo io non sto polemizzando, ma sto facendo un appunto sul fatto che tu critichi aspramente una cosa senza averla neanche vista: non sai cosa ho in mente, non sai come potrei realizzarla e così via. Qua mi vien male esprimerlo bene, ma se tu fossi in grado di vedere concretamente quello che sto pensando, cambieresti idea.
    Infine, se arrivi a non scaricare la MOD per questa singola cosa, non saprei realmente cosa dirti se non <<fa' come vuoi>>.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Manué il problema è nato dalla tua ''presunzione'' che se avessimo messo qualche truppa mitologica il gioco sarebbe diventato brutto che non l'avresti nemmeno provato ecc...
    Potevi impostare diversamente il tuo parere... Non prendere quello che ti ho detto come un ''attacco''
     
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 22/1/2017, 20:30) 
    Manué il problema è nato dalla tua ''presunzione'' che se avessimo messo qualche truppa mitologica il gioco sarebbe diventato brutto che non l'avresti nemmeno provato ecc...
    Potevi impostare diversamente il tuo parere... Non prendere quello che ti ho detto come un ''attacco''

    È esattamente quello che ho cercato di dirgli più volte nelle varie risposte.
     
    .
51 replies since 22/1/2017, 13:33   485 views
  Share  
.