Persia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Luka» @ 13/1/2017, 02:45) 
    Ormai Imperium č morto da tanto tempo,anche con una petizione non se ne farebbe niente

    Luka per ora il piano di farli conoscere la community con una contestuale richiesta ce l'abbiamo. Potremmo non ottenere nulla come dici tu (nemmeno un open source), ma non diamo nulla per scontato :blink2:
    Comunque raga questo é il topic della Persia! Per parlare di questo ho creato un topic apposito nella sezione Imperivm gbr! :offtopic:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,878
    Reputation
    +41
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    Provare con costa nulla e mi sembra piů che giusto per lo meno provarci ma da quando ho messo "piede" su imperium,ho conosciuto gente che ha inviato decine di email alla fx,chiedendogli eliminazioni di bug e nuovi aggiornamenti ricevendo perň picche come risposta :uffa:
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Se la FX Interactive non puň farlo, allora lo facciamo noi. Avrei un'idea in mente: vi ho detto che la Persia la faremmo in una mod separata alla Grecia, cioč tuta un'altra mod?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,504
    Reputation
    +136
    Location
    Salamanca

    Status
    Offline
    :spain: Tal vez estamos siendo muy exigentes con FX (que solamente es un distribuidor), cuando los creadores son Haemimont-GAMES !!!
    Realmente ... ż cuanto han podido manipular el juego, los empleados de FX?
    nw2vdMt 10sWWtz
    :britain: Maybe we are being very demanding with FX (which is only a distributor), when the creators are Haemimont-GAMES !!!
    Really ... how much have they been able to manipulate the game, FX employees?
    fe3e1b16037dfbefc08cae7226967
    :italy: Forse ci stiamo essendo molto esigente con FX (che č solo un distributore), quando i creatori sono Haemimont-GAMES !!!
    Davvero ... quanto sono stati in grado di manipolare il gioco, i dipendenti FX?
    fermobirra

    Edited by Guigoras - 22/1/2017, 12:58
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,883
    Reputation
    +70
    Location
    Casapulla

    Status
    Offline
    Hai ragione, volevo dire l'Haemimont Games.
     
    .
34 replies since 12/1/2017, 14:27   330 views
  Share  
.