Persia?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manué @ 12/1/2017, 16:07)
    Guarda mi sembra strano quello che dici, potresti linkarmi la fonte? Giusto per pura curiosità, visto che é la mia materia di lavoro (avvocato), anche se nello specifico non di diritto commerciale.
    Secondo la normativa vigente il diritto d'autore, nella generalità dei casi salve rare eccezioni, si estingue allo scadere dell settantesimo anno successivo alla morte dell'autore, e allo scioglimento della societá, in caso d'autore societario.
    Vorrei sapere dove trovare queste eccezioni

    Non voglio mettere in dubbio la tua professione, anche perché ho parzialmente affermato la tua stessa cosa (cioè 30/70 anni per un brano musicale). Il fatto è che qui stiamo parlando di software e quindi credevo fosse una cosa diversa, mentre in realtà non lo è: l'unica soluzione è quindi quella di richiedere alla Haemimont Games il codice sorgente.

    CITAZIONE (supreme19 @ 12/1/2017, 16:35)
    Ma come nemmeno con assembly si può aumentare lo spazio massimo di memoria che si potrebbe usare?

    Non hai capito, Supreme, ma io parlo di un altro tipo di memoria. Se vuoi, in un altro topic, ti spiego quel che intendo.

    CITAZIONE (Camarada @ 12/1/2017, 16:40)
    È un argomento interessante, non solo per la creacción di una seconda nuova civiltà (persiana). Soggetto come già detto può essere impossibile, dal momento che il gioco non riconosce più di otto civiltà, e per ora la civiltà greca (che è sotto creacción) non è riconosciuto nel gioco, e non può mai essere come la Grecia.
    Al momento ... e grazie a tutti gli esperimenti è stato fatto, è possibile sostituire solo le civiltà esistenti nel gioco per gli altri.

    L'altro tema, il tema che "Heaminont Giochi" mettere il codice sorgente aperta nel Imperivm, sarebbe bello, ma ... cosa si potrebbe fare per farlo? , Non dobbiamo dimenticare che si tratta di una società che cerca solo soldi, questo gioco è stato più di dodici anni nel mercato e non hanno mai rilasciato una versione con alcune delle pile di errori di programmazione organizzati.
    Dico tutto questo perché penso che se si degnano di mettere allo scoperto nel codice del gioco, il gioco sarà per loro di tornare alla redditività.

    --------------- :spain: ----------------

    Es un tema interesante , no sólo por la creacción de una segunda civilización nueva (la persa) . Tema que como ya se ha dicho podría ser imposible , ya que el juego no reconoce más de ocho civilizaciones , y que por ahora la civilización griega (que está en proceso de creacción) no está reconocida en el juego , y puede que nunca lo esté como Grecia .
    Por el momento ... , y gracias a todos los experimentos que se ha hecho , sólo se puede sustituir las civilizaciones existentes del juego por otras.

    El otro tema , el tema de que "Heaminont Games" ponga el código fuente abierto en el imperivm, estaría genial , pero ... ¿qué se podría hacer para que lo hicieran? , no hay que olvidar que es una empresa que sólo busca dinero , que este juega ha estado más de doce años en el mercado y nunca han sacado una versión con algunos de los montones de errores de programación arreglados .
    Digo todo ésto, ya que yo pienso que si se dignan a poner el código abierto en el juego, será para que el juego les vuelva a ser rentable.

    In realtà no, Camarada. Il gioco supporta tutte le aggiunte che gli si vengono fatte. Il problema sta nella limitatezza del software che, essendo già stato compilato, prevede poco spazio a disposizione per ulteriori aggiunte.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    TheMaster0017 tranquillo ma ci mancherebbe, anche se é la mia professione avrei potuto sbagliarmi anch'io, non sono mica il genio della lampada del diritto :muoio:
    Comunque la ristrettezza della memoria quanto limiterà la creazione della Grecia? Sarete costretti a sopprimere una Roma?
    Per quanto riguarda l'Open Source,l'unica soluzione é un'azione collettiva. Ossia una richiesta sottoscritta da moltissime persone. Non vedo altre possibilitá
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Nobili
    Posts
    296
    Reputation
    +18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi io penso che una volta finita completamente la grecia non ci metteremo a creare un'altra civiltà per i motivi sopracitati, quindi purtroppo penso che rimarrà solo un sogno di molti giocatori D:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Manué @ 12/1/2017, 17:00) 
    TheMaster0017 tranquillo ma ci mancherebbe, anche se é la mia professione avrei potuto sbagliarmi anch'io, non sono mica il genio della lampada del diritto :muoio:
    Comunque la ristrettezza della memoria quanto limiterà la creazione della Grecia? Sarete costretti a sopprimere una Roma?
    Per quanto riguarda l'Open Source,l'unica soluzione é un'azione collettiva. Ossia una richiesta sottoscritta da moltissime persone. Non vedo altre possibilitá

    Per favore, create un nuovo topic, così vi spiego questa cosa della memoria con tanto di esempi pratici. (Risponderà anche alla domanda sulla incorporazione di una Roma)

    Come facciamo a sottoscrivere una azione collettiva? Esiste un modo formale o semplicemente gli si fa una domanda secca su facebook?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Come facciamo a sottoscrivere una azione collettiva? Esiste un modo formale o semplicemente gli si fa una domanda secca su facebook?

    I due formati meritevoli di tutela giuridica (e dunque più formali e seri in parole povere) sono la lettera a/r e l'email tramite PEC (posta elettronica certificata).
    A livello bonario, secondo me più adatta alla nostra situazione vista la numerosa quantitá della nostra community, si puó fare un semplice messaggio di gruppo su facebook. Peró ripeto é cosa bonaria che potrebbe finire a tarrallucci e vino priva di qualunque formalitá
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Nobili
    Posts
    296
    Reputation
    +18
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ragazzi non so quanto sarebbe utile dato che non siamo tanti, ma ricordate che grazie a una petizione dark souls arrivò anche su pc? Potremmo fare una petizione se siamo un buon numero
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ho fatto un topic apposito. Questo ormai lasciamolo solo per discutere (anche sognando) della civiltá persiana :blink2:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Dark soul aveva un certo numero di pubblico, noi se dobbiamo essere realisti in confronto siamo 4 mosche :/
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 13/1/2017, 00:34) 
    Dark soul aveva un certo numero di pubblico, noi se dobbiamo essere realisti in confronto siamo 4 mosche :/

    Sì, ma considera anche il bacino di utenza: Dark Souls è destinato a tutto il mondo, mentre Imperivm è conosciutissimo solo nella comunità spagnola e italiana.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Spero vivamente che diventi open source ma la vedo molto difficile...
    Forse se facessimo vedere i progressi creati e la possibilità di un ulteriore guadagno da parte loro, la penserebbero diversamente....



    (forse x2)
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 13/1/2017, 00:50) 
    Spero vivamente che diventi open source ma la vedo molto difficile...
    Forse se facessimo vedere i progressi creati e la possibilità di un ulteriore guadagno da parte loro, la penserebbero diversamente....



    (forse x2)

    Sì, infatti è proprio questo il piano: mostrare quanto impegno sta mettendo la community per riportare a galla questa nave ormai inabissata.
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Basta pagarli,comunque se riusciremo ad ottenere l'open source avremmo la libertá più totale di fare qualunque cosa,ovviamente prima bisognerá studiare la sua struttura di base,poi potremmo aumentare il limite di risorse utilizzate,risolvere i bugs,mod n civiltá ecc..

    Un sogno praticamente!

    Da piccolo il mio sogno era quello di creare mappe e avventure in imperium gbr,ma ora voglio di più!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Stanno spremendo un limone che ormai non ha più succo, inutile che cercano in tutti i modi di guadagnare quel'euro in più, la loro era è finita,,,
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Eroi
    Posts
    2,161
    Reputation
    +155
    Location
    Sardegna

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 13/1/2017, 01:16) 
    Stanno spremendo un limone che ormai non ha più succo, inutile che cercano in tutti i modi di guadagnare quel'euro in più, la loro era è finita,,,

    Esatto. Quello che non capisco è questo morboso attaccamento a questo titolo.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,878
    Reputation
    +41
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    Ormai Imperium è morto da tanto tempo,anche con una petizione non se ne farebbe niente
     
    .
34 replies since 12/1/2017, 14:27   330 views
  Share  
.