Come aumentare le unitą attaccate all'eroe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE (zAhox @ 27/2/2017, 15:54) 
    Grazie della tua risposta ho modificato il file,ma non si salva!Inoltre non ho ben capito,come e dove salvarlo se mi potresti aiutare,grazie in anticipo e scusa il disturbo

    QUOTE (_marcolino_ @ 26/10/2016, 14:49) 
    Poi salvate e mettete il file modificato nella cartella madre del gioco ma ricreando il percorso originale del file ovvero create una cartella data e dentro un'altra cartella classes e dentro questa schiaffateci il file moddato il tutto dentro la cartella madre.

    Accedere alla cartella madre di gbr.exe [Tutorial]
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Non mi modifica il file,ovvero quando lo salvo non lo salva con le modifiche effettuate!Uffa
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    Prova a fare salva con nome sul desktop , poi lo sposti dentro la cartella appropriata
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    8
    Reputation
    0
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    E se non funziona?
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    375
    Reputation
    +5

    Status
    Offline
    @zAhox
    Hai per caso aperto il file "data.pak" direttamente dalla cartella "Packs" dentro alla cartella principale del gioco?

    Se hai fatto cosģ č probabile che non te lo faccia salvare x via dei "Privilegi di Amministratore" quindi puoi fare in 2 modi:

    1 - Avvia Arch con privilegi di amministratore (fai tasto destro sull'icona e scegli quell'opzione) dopodiché segui il tutorial di Sparviero

    2 - Ti copi il file "data.pak" sul desktop e lo apri normalmente con ark

    Se ancora hai problemi fai che estrarre con Arch tutta la cartella "DATA" presente nel file "data.pak" e vai a cercare il file dell'eroe e modifichi col blocco note, dopodiché copi tutta la cartella "DATA" nella cartella principale del gioco (in questo modo lui carica questa invece che quella dentro il file .pak

    Spero di essermi spiegato bene
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE (zAhox @ 27/2/2017, 17:38) 
    E se non funziona?

    Se non funziona stai sbagliando qualcosa.
    Di conseguenza sei invitato a spiegare meglio ciņ che hai fatto nei dettagli, fornendo screenshots e mettendoci il pił possibile nella condizione di aiutarti :-)

    Anyways, come ho sottolineato tante volte:

    QUOTE
    N.B.: io consiglio sempre di copiare(o tagliare) tutto il contenuto della cartella madre e incollarlo in una cartella sul desktop o situata dentro Documenti (o simile), per non aver problemi relativi al fatto che all'interno di C:/Programmi soltanto un amministratore puņ modificare i files.

    :quoto:
     
    .
  7. Marivs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti! rispondo qui perchč č inerente a questo post. mi sono iscritto da poco al vostro forum (stupendo), e volevo sapere una piccola cosa.. stavo vedendo questo post ed ero interessato ad aumentare le unitą che posso assegnare al mio eroe solo che ho letto che per farlo devo prima andare nella sezione download e scaricare un determinato programma. essendo che sono rango legionario(credo) non mi fa andare nella sezione dove troverei quest'app da scaricare per la lettura del file apk.. ora, c'č un modo rapido per poter avanzare di rango e poter avere i permessi per aprire quella determinata sezione? calcolando che come molti non passo molto tempo al pc fra lavoro e altro :-/ grazie anticipatamente!!!
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    In veritą se scarichi la mia mod avrai la cartella "data" xD
     
    .
  9. Marivs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si chiama la tua mod? e dove la trovo?
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Sezione mod... "Mod non invasiva ecc...
     
    .
  11. Marivs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!!! risolto :smile4: che figata xD peccato solo che lagghi come non so cosa :muoio:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    :zizi: :ok1:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista
    "

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Marivs @ 3/8/2017, 09:47) 
    Grazie!!! risolto :smile4: che figata xD peccato solo che lagghi come non so cosa :muoio:

    Mettine 200 come numero massimo 500 era un esempio poi devi adattare la Mod alla potenza del tuo pc.
     
    .
  14. Marivs
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so di andare off topic ma non trovo una sezione apposita per fare sta domanda.. allora, volevo chiedere a voi geniacci se era possibile fare una cosa. non per forza deve essere una mod ma credo sia pił uno script.. avete presente quando fate una partita strategia e le civiltą nemiche creano soldati nella caserma? ecco.. prendiamo ad esempio la britannia.. dalla loro caserma sfornano soldati a gruppi di 5 in brevissimo tempo distanziati dai 5 successivi.. non so se mi sono spiegato bene.. esempio: prima sfornano 5 arceri, e successivamente dopo 5 highlander.. ecco. il brevissimo lasso di tempo fra gli arceri e gli highlander della civiltą britannia puņ essere riproposto anche per le altre civiltą?? alcune sono realmente lente nella creazione dei soldati.. scusate comunque la formulazione della domanda non esattamente chiara e grazie anticipatamente delle risposte!!
     
    .
28 replies since 26/10/2016, 14:49   1292 views
  Share  
.