Gallia VS Germania

(strategie Varios e Liga)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    NEnWd5F



    Gallia vs Germania

    Penso che la Gallia non abbia nessuna possibilità di vincere contro la Germania, parlo per Liga e Varios, ho provato diverse tecniche l'unica che mi è riuscita è quella di utilizzare l'altare (quello neutro) e ridurre la difesa del nemico zero(sete di sangue), a causa delle abilità dell'eroe della Germania ''Chiamata alla difesa'': (aggiunge 20 punti difesa all'armata per un secondo, più altri 2 secondi per ogni punto abilità) e ''Gesta'': (l'armata supera la difesa degli avversari per un secondo, più un altro secondo extra per punto abilità) rendono il tutto impenetrabile!!

    In pratica è come carta,forbice e pietra! Germania batte Gallia c'è poco da fare!

    La Gallia si basa sul livello dei guerrieri e la difesa, la Germania grazie a Gesta e il potenziamento che permette ai guerrieri di non ridurre il danno se affronto nemici di alto livello è immune alla Gallia! (oltre che anche loro hanno ''chiamata alla difesa'' e i galli non hanno niente per contrastarlo, se non il potenziamento del tempio)

    Nella mia MOD ''Fazioni Equilibrate'' alle guerriere Galliche ho aggiunto:
    -Perforazione
    -Rianimazione
    -Colpo Mortale
    +30 hp
    = costo 300 =

    Alla fine non sono cosi OP visto il costo, nelle battaglie vincono lo stesso i tedeschi però con numerosissime perdite!


    Voi che ne pensate? Che tecnica utilizzate?

    Edited by Nucl3arW1nter - 11/9/2017, 17:01
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,878
    Reputation
    +41
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Penso che la Gallia non abbia nessuna possibilità di vincere contro la Germania, parlo per Liga e Varios, ho provato diverse tecniche l'unica che mi è riuscita è quella di utilizzare il tempio (quello neutro) e ridurre la difesa del nemico zero, a causa delle abilità dell'eroe della Germania ''Chiamata alla difesa'': (aggiunge 20 punti difesa all'armata per un secondo, più altri 2 secondi per ogni punto abilità) e ''Gesta'': (l'armata supera la difesa degli avversari per un secondo, più un altro secondo extra per punto abilità) rendono il tutto impenetrabile!!

    Tempio neutrale intendi altare giusto? Se si,fare sete di sangue non è una buona scelta soprattutto se il germano ha 50 mazze..ti massacra di brutto qualsiasi unità.Per me l'unica tattica decente per vincere con gallia vs germania è cercare di prendere subito i teutoni,magari fregarli anche al germano,attaccandolo subito e sperare di farcela..altrimenti se passa troppo tempo è quasi impossibile,anche avendo eroe gallo a un livello altissimo,gesta + ardimento sono una combinazione quasi imbattibile
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Ma ti massacra lo stesso con gesta :/ per questo consiglio di fare sete di sangue almeno vale per tutti e due...

    Edited by Nucl3arW1nter - 11/9/2017, 17:02
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Io punterei all'attacco sin dall'inizio coi cavalieri. Cioè in stile guerra lampo
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,878
    Reputation
    +41
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 11/9/2017, 15:53) 
    Ma ti massacra lo stesso con gesta :/ per questo consiglio di fare sete di sangue almeno vale per tutti e due...

    io parlavo di fare un rush o quantomeno chiuderla in 15-20 minuti
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    CITAZIONE («Luka» @ 11/9/2017, 17:17) 
    CITAZIONE (Nucl3arW1nter @ 11/9/2017, 15:53) 
    Ma ti massacra lo stesso con gesta :/ per questo consiglio di fare sete di sangue almeno vale per tutti e due...

    io parlavo di fare un rush o quantomeno chiuderla in 15-20 minuti

    Si questo l'ho capito xD ma hai anche detto che non conviene fare sete di sangue, e io ti ho spiegato perché "conviene"
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,255
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    è impossibile gallia vs germa... al massimo puoi schivargli gesta ma già quando ha archi per te è finita
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Per questo direi di potenziare la Gallia nella MoD della Grecia
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,255
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    potresti puntare un po più sugli arcieri... in normale se la gioca con alcune
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Gli arcieri ? Tolgono 6 senza nessuna mod xD
    Volevo creare un equilibrio a tutti i popoli, creare qualche possibilità alla Gallia di competere contro la Germania
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,255
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    appunto , se vuoi migliorare qualcosa punterei sugli arcieri
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Nella mod della Grecia hanno sfinimento e 15atk costo 60 mi sembra, ma restano inutili contro la Germania...
    Serve della perforazione più che altro (secondo me)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lottatore

    Group
    Princeps
    Posts
    253
    Reputation
    +21

    Status
    Offline
    Nella mia mod gli avevo aggiunto il bonus della britannia che da colpo esperto nel 4% dei casi, anche per sfruttare l'abilità Prodezza dell'eroe.
    Oppure per dargli perforazione basterebbe sostituire Prodezza con Gesta anche se così diventerebbe una copia dell'eroe teutonico.
    Altra alternativa se non si vuole importare bonus da altri popoli è creare qualche ricerca nuova tipo quando una guerriera muore azzera la difesa di 3 nemici vicini per 5 secondi. xD
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,255
    Reputation
    +7

    Status
    Offline
    prodezza serve come abilità , specie a livelli alti quando fai asce e galliche... gallia a livello alto è forte specie con scontri a poche truppe
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Contadino

    Group
    Member
    Posts
    47
    Reputation
    +5
    Location
    Polignano a Mare

    Status
    Offline
    Credetemi se giocate varios i galli sono nettamente in vantaggio, logicamente da fare battaglie lampo con i cavaglieri in modo che l'eroe possa prendere quasi un punto di esperienza a minuto. Poi quando vi scontrate l'eroe gallo sarà molto forte rispetto al germanico e la differenza di livello colmerà la differenza tra le unità... anzi. I galli in varios, ve lo dico per esperienza, sono secondi solo agli hispanici. In modalità liga non ho mai giocato e non so
     
    .
19 replies since 11/9/2017, 02:15   334 views
  Share  
.