Idee [Mod]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE (supreme19 @ 28/7/2016, 21:53) 
    Si e di livello 100 cosa diventa? Un super sayan?

    :smile3: :muoio:
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    2,891
    Reputation
    +107

    Status
    Offline
    Quello a livello mille ł_ł
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    Se a qualcuno viene qualche idea per qualche DECORAZIONE da inserire, scriva pure qua postando anche delle immagini.

    Parlo di alberi, elementi dello scenario, oggetti, rovine, ecc., riguardanti la Grecia magari ;-)
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Un primo albero che mi viene in mente č il cipresso :D
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE (Ricky1996 @ 19/9/2016, 15:18) 
    Un primo albero che mi viene in mente č il cipresso :D

    Da domani sarņ impegnato, (non come adesso che ero 100% free :troll: ) quindi eviterei di fare unitą che mi portan via davvero tanto tempo con le animazioni.

    Per questo farei edifici / decorazioni... il cipresso proverņ a rifarlo visto che gią lo fece master... attendo altre proposte :blink2:
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Puoi anche fare la statua di qualche Dio :troll:
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE (Ricky1996 @ 19/9/2016, 20:21) 
    Puoi anche fare la statua di qualche Dio :troll:

    🔝 :top:

    Edited by Rįzor - 5/10/2016, 18:02
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    Ora mi sono accorto di questo splendido topic! :smile4:
    Ragą é inutile che vi ripeta quali siano le mie idee su nuive civiltį, rischierei di essere preso per rompiscatole :XD:
    In ogni caso, riguardo appunto questo, ho scritto una bella mail sul sito uffciale della Haemimont ma é da una settimana che aspetto una risposta, almeno giusto per aver la soddisfazione. Che dite, meglio contattarli su facebook?
    Inoltre mica male l'idea di creare un nuovo colore al livello 30 :smile5:
    E non sarebbe nemmeno male l'idea di creare nuovi eroi per le varie civiltą, come ad esempio dei lider (pretori,consoli,re) creati giį da Asur, ossia eroi molto pił potenti.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,878
    Reputation
    +41
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    In ogni caso, riguardo appunto questo, ho scritto una bella mail sul sito uffciale della Haemimont ma é da una settimana che aspetto una risposta, almeno giusto per aver la soddisfazione. Che dite, meglio contattarli su facebook?

    quei maledetti pensano a fare giochi di calcio su pc :cry2: :cry2:
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Nobili
    Posts
    1,657
    Reputation
    +101
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    La settimana prossima tutti a Sofia per protestare :asd:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Apprendista
    "

    Group
    Member
    Posts
    226
    Reputation
    +4

    Status
    Offline
    Sempre per coloro che vogliono vincere facile e giocare per il gusto di decimare il nemico anche solo con una unitą. Mi č venuta in mente a questo proposito un idea abbastanza curiosa e particolare che forse nessuno ha mai pensato. Come da titolo voglio capire e sentire il vostro parere sulla possibilitą di estendere i punti degli eroi aumentando quindi l'effetto delle abilitą dato che un eroe dopo il livello 50 cessa di sviluppare le proprie abilitą e questo č un limite che bisognerebbe oltrepassare in qualche maniera. Infatti distruggendo eserciti su eserciti con oggetti aggiuntivi il liv 50 lo raggiungi dopo nemmeno 30 minuti. :asd:. Provate solo ad immaginare quanto figo possa essere una chiamata alla difesa di 5 minuti :asd: , un Gesta di 10 minuti, una guarigione che ridą 1000 punti vita :asd: ma sopratuttto un prestigio che porta un numero di unitą assurdo attaccate a un eroe. :omg: Insomma secondo me č spettacolare. :XD:
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero
    """

    Group
    Member
    Posts
    1,823
    Reputation
    +274
    Location
    Giza

    Status
    Offline
    QUOTE
    Sempre per coloro che vogliono vincere facile e giocare per il gusto di decimare il nemico anche solo con una unitą. Mi č venuta in mente a questo proposito un idea abbastanza curiosa e particolare che forse nessuno ha mai pensato. Come da titolo voglio capire e sentire il vostro parere sulla possibilitą di estendere i punti degli eroi aumentando quindi l'effetto delle abilitą dato che un eroe dopo il livello 50 cessa di sviluppare le proprie abilitą e questo č un limite che bisognerebbe oltrepassare in qualche maniera. Infatti distruggendo eserciti su eserciti con oggetti aggiuntivi il liv 50 lo raggiungi dopo nemmeno 30 minuti. :asd:. Provate solo ad immaginare quanto figo possa essere una chiamata alla difesa di 5 minuti :asd: , un Gesta di 10 minuti, una guarigione che ridą 1000 punti vita :asd: ma sopratuttto un prestigio che porta un numero di unitą assurdo attaccate a un eroe. :omg: Insomma secondo me č spettacolare. :XD:

    In assistenza posta solo richieste specifiche di aiuto ...

    Cmq io sono dell'idea che i livelli dovrebbero aumentare molto pił lentamente dal livello 20 in poi, perņ le mie opinioni son sempre influenzate dal fatto che gioco online :)
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Signore
    """""""

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +88

    Status
    Anonymous
    Giį,inoltre il livello massimo per me dovrebbe essere 100...

    Per raggiungere il livello 1000 dovresti uccidere 250k di nemici,cosa che nessuno ha fatto ovviamente.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Guerriero

    Group
    Princeps
    Posts
    1,878
    Reputation
    +41
    Location
    A long time ago in a galaxy far,far away...

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sempre per coloro che vogliono vincere facile e giocare per il gusto di decimare il nemico anche solo con una unitą. Mi č venuta in mente a questo proposito un idea abbastanza curiosa e particolare che forse nessuno ha mai pensato. Come da titolo voglio capire e sentire il vostro parere sulla possibilitą di estendere i punti degli eroi aumentando quindi l'effetto delle abilitą dato che un eroe dopo il livello 50 cessa di sviluppare le proprie abilitą e questo č un limite che bisognerebbe oltrepassare in qualche maniera. Infatti distruggendo eserciti su eserciti con oggetti aggiuntivi il liv 50 lo raggiungi dopo nemmeno 30 minuti. :asd:. Provate solo ad immaginare quanto figo possa essere una chiamata alla difesa di 5 minuti :asd: , un Gesta di 10 minuti, una guarigione che ridą 1000 punti vita :asd: ma sopratuttto un prestigio che porta un numero di unitą assurdo attaccate a un eroe. :omg: Insomma secondo me č spettacolare. :XD:

    Una gesta di 10 minuti con germania sarebbe illegale :asd: invece io credo le caratteristiche degli eroi sia uno dei punti meglio fatti su questo gioco :happy2:
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ricky

    Group
    Eroi
    Posts
    4,930
    Reputation
    +197
    Location
    Tourin (Italy)

    Status
    Anonymous
    Come gli altri sopra anche io non mi trovo favorevole all'idea :)
     
    .
117 replies since 26/3/2016, 18:21   1812 views
  Share  
.