Imperium III GBR Editor & Mod Forum

Votes given by TheDastanMR

  1. .
    Ho anche il mio vecchio account che ogni tanto riapro per non farlo cancellare per inattività 😁
  2. .
    Ma che belli sti ragazzuoli che tornano a lasciare un saluto ... mancate 💟
  3. .
    Buongiorno a tutti... di nuovo! <3
  4. .
    Grazie mille, gentilissimo!
  5. .
    Grazie mille, c'è lho fatta. Ho fatto anche che, dato che a me piace Roma imperiale, di averla nella campagna di concquista.
  6. .
  7. .
    Ciao a tutti, durante questa quarantena oltre che mantenere attiva la mia passione per Imperivm, mi sono deciso anche a riprovare appunto questo gioco di "Patrician III - L'impero dei Mari". Oggi ho visto che lo giocano anche su GameRanger per l'online e perciò mi sono iscritto anche ad un Server Discord pieno di inglesi, spagnoli, tedeschi e italiani per "scoprire" cose nuove su questo gioco e comunità.
    Se qualcuno è interessato e ha il gioco o ha il modo di procurarselo contattatemi così si può fare un percorso di apprendimento assieme, contando che non sono un esperto di questo gioco (nonostante ce l'ho da 15 anni e l'ho sempre giocato di rado e mai finito)
  8. .
    Bella questa mappa, anche se un po' corta :troll:
  9. .
    Ed eccoci in una nuova avventura, L'assedio di Numantia!
    Per giocare questa avventura serve la mod della Grecia.
    Buona Visione!



    Edited by TheDastanMR - 26/4/2020, 17:25
  10. .
    Saga top!
    Forse su Imperivm La Guerra Gallica è più complicata perché Gallia e Roma erano più equilibrate, ma è stato un piacere vederla :D
  11. .
    La missione dei contadini è difficile :muoio:
    Comunque abbiamo scoperto che anche tu facevi parte dei traditori che volevano ucccidere il pretore :troll:
  12. .
    Il Trono di Dacia :<3<3:
  13. .
    Ed eccoci in una nuova avventura, il Trono di Dacia!
    Per giocare questa avventura serve la mod della Grecia.
    Buona Visione!

    PRIMO EPISODIO


    Secondo Episodio


    Terzo Episodio


    Quarto Episodio


    Edited by Dark Ritual - 25/4/2020, 12:45
  14. .
    19.04.2020

    rqlzFqt

    Buonasera a tutti, legionari, princeps, nobili! :)

    Nonostante il bottone fosse già presente e funzionante in Bacheca da diverso tempo, solo ora, in questa piovosa serata dell'Aprile 2020, in piena quarantena, abbiamo deciso di annunciare l'apertura al pubblico ufficiale della nostra tanto desiderata Wikia, disponibile in lingua italiana, inglese e spagnola.

    Il link è il seguente:

    https://imperivmeditor.altervista.org/wikimperivm/

    Precisiamo subito che si tratta di un lavoro ancora work in progress: molti articoli mancano all'appello, c'è ancora tanto da scrivere. Tuttavia gran parte della struttura della wikia è stata impostata, molti articoli sono stati abbozzati in modo tale che sia facilitata la scrittura da parte nostra e vostra.

    Difatti, sarebbe davvero gradito un aiuto per concludere definitivamente quest'opera: abbiamo deciso di comune accordo di promuovere al grado di Princep qualunque legionario che scriva almeno 5 articoli, di Unità o di Edifici. Chiaramente saremo a disposizione per qualunque cosa e qualunque aiuto. Segnaliamo inoltre l'esistenza della sezione "Discussione" per ciascuna pagina - a questo scopo, pensiamo di aprire una sezione apposita per topic riguardanti la Wikia. Vi consigliamo di registrarvi alla Wikia con lo stesso nickname utilizzato sul forum. :)

    Detto ciò, aggiungo che su tale Wikia archivieremo probabilmente non solo files ma anche tutti i vari tutorial, relativi a Imperivm nella sua interezza (Editor, Mod, Online, ...). Con il vostro aiuto, tutto ciò sarà possibile.

    Il membro dello staff che si sta occupando in prima persona di questa Wikia, e a cui vanno i maggiori meriti e applausi, è TheDastanMR.

    Grazie in anticipo a tutti coloro che decideranno di partecipare a questo lavoro. Grazie anche a chi partecipò in passato, in particolare al nobile Giuseppe D'Addio.

    Buonanotte a tutti.
    - Lo staff di Imperivm Editor
  15. .
    Grazie TheDastanMR ^^
69 replies since 17/5/2012
.