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Ed eccoci in questa nuova avventura creata da MIETITORE, ed è basata su fatti storici
Buona visione!
Primo Episodio
Secondo Episodio
Terzo Episodio
Quarto Episodio
Edited by Dark Ritual - 30/3/2020, 11:51 -
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Buenas Noches ! estoy jugando Imperivm I ... Será el calor ... -
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Ciao a tutti
E' da un po' che non scrivo su questo forum, ma è il momento giusto per tornare a farlo!
Abbiamo aspettato un po' prima di iniziare a pubblicizzare Rattlesmake, per essere sicuri che la cosa stia prendendo il giusto piede.
Il team RattlesMake (aka RTSMake) è un gruppo di italiani e spagnoli appassionati di giochi RTS, che lavorano insieme su alcuni progetti:
1) "Centurion" : remake di Imperivm III, costruito con C++ e OpenGL;
2) "Greek Civilization MOD" : mod per Imperivm III, sapete già tutto di questo vecchio progetto del 2016, in questo momento stiamo tenendolo aggiornato per la comunità di Imperivm III.
Per seguire il nostro lavoro, è disponibile il nostro sito web:
https://rattlesmake.github.io/
Ad esempio carichiamo le anteprime dei modelli 3D, ma è spiegato in dettaglio anche come è formato il nostro team e quali sono le caratteristiche dei nostri progetti.
Lascio anche i nostri social network:
Twitter: https://twitter.com/RattlesMake
Facebook: www.facebook.com/rattlesmake/
Telegram: https://t.me/RattlesMake
Lascia un like se vuoi sostenerci
Infine, se sei interessato a partecipare ad uno dei nostri progetti, sarei felice se mandi una email a questo indirizzo:
[email protected]
Grazie mille per l'attenzione, a presto!!
Edited by Razor - 17/11/2019, 13:12 -
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Muy creativo, Bro !👌 -
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Che delusione, che delusione... E pensare che la FX Interactive era una delle mie compagne preferite, aveva distribuito un sacco di titoli, ci aveva perfino dato FX Calcio, che io non ho mai imparato a giocare, ma per me era interessante come quei classici giochi manager di calcio. Ci aveva dato le edizioni italiane di Sparta: La Battaglia delle Termopili, Omerta: City of Gangsters, Port Royale 2, Flatout, Eador, After the War, Cossacks, American Conquest, Men of War, La Città Perduta di Zerzura... E adesso? Niente. Assolutamente niente... Ora pensano solo ai soldi invece che almeno renderci un pò contenti e fare un ultimo degno colpo di coda come si deve. Considerato tutto, ora la FX Interactive è solo un coacervo di egoisti che ignorano i lavori dei fan, come mod, nuovi contenuti, concetti interessanti, raccolti e condivisi da community fondate e costruite dai fan dei loro giochi: questo stesso forum appartiene al "fandom" (o meglio, alla sua parte buona) della serie Imperivm, e ancora oggi contiene non pochi contenuti come avventure, conquiste, scenari, mappe vuote, pure mod, compresa la Greek Civilization mod che i membri maggiori del forum hanno costruito ma che tutti possono possedere. Se questo non si chiama amore collettivo per un gioco, allora non so che cosa potrebbe essere... -
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Per quanto mi riguarda stanno facendo una pessima figura, già a cominciare dal fatto che non hanno dato alcun credito ai lavori fatti da questa community al fine di rendere Imperium quello che è ovvero: un gioco migliore dell'originale.
A me personalmente dispiace tantissimo di come si stanno evolvendo le cose, ma da parte di una software house presentare un "nuovo" gioco, quando in realtà è il gioco originale con le migliore della community ma senza darne conto, è praticamente vergognoso e poco rispettoso verso i sostenitori. -
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Hi bro! Welcome in this forum
You can find a lot of "user-created" content for the game like: new maps, adventures, mods (like Asur Mod), (an upcoming new civ) and, the important ONE, here you can find a lot of player to join in online match and have fun together
See ya! -
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Allora devi mangiare meno pure tu -
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Premessa: la parte grafica a cui mi riferisco riguarda gli edifici greci (e le unità, per il momento). ovviamente ci sono ancora delle correzioni e ritocchi da fare, poca roba in confronto a ciò che è stato fatto. Blender per un bel po' non verrà riaperto.
DALLA PORTA ROMANA ALLA PORTA GRECA: IL PUZZLE E' CONCLUSOCon un ultimo sforzo il team ha finalmente terminato il lungo lavoro iniziato 11 mesi faTutto ebbe inizio il 25 giugno 2016, quando provai a mettere senza successo la porta romana di Celtic Kings su Imperivm GBR (vedi topic). Ora, dopo poco più di 11 mesi, ho appena concluso le 8 angolazioni della porta greca.
Dopo quell'esperimento iniziai a cimentarmi con Blender, muovendo i primi passi e guardando ore e ore di tutorial su YouTube; il primo esperimento che io, Gabrux5 e TheMaster0017 abbiamo fatto è stato il "Cavallo Selvatico".
L'esperimento ebbe buon fine nonostante tantissime ore per capire come esportare in modo adeguato per poi inserire su Imperivm. Dopodiché iniziammo a lavorare al Mirmidone: questa è stata la nostra prima unità e anche qui fu molto molto faticoso, in quanto ancora non avevamo un metodo ben definito. Tuttavia anche qui l'esito fu positivo e completammo il nostro primo guerriero.
A questo punto, mentre io facevo l'Eroe Greco, Master si scontrava con il più grande scoglio: i file PASS. Non sapevamo come modificarli ed eravamo costretti a fare edifici sulla base di strutture già presenti in gioco. Non riuscendo a creare nuovi PASS, il morale era molto basso e rimasi solo a fare esperimenti e intanto continuare il lavoro grafico per quanto possibile, collaborando con Camarada, Gurkhan e Warrior4444 i quali ci hanno gentilmente messo a disposizione tutto il loro materiale grafico, ovvero le unità. Per ricambiare, feci lo stesso mettendo a loro disposizione il Villaggio greco con tetto rosso, che nel frattempo avevo prodotto, insieme al Mirmidone e all'Eroe greco che portai a conclusione in due settimane.
Intorno a dicembre, si stava portando a termine la seconda casa greca, non senza problemi, in quanto non c'era nessun file PASS perfetto per la stessa. In contemporanea Supreme scopre una funzione su Imperivm che riesce a collegare ai PASS: in quel momento Master torna totalmente operativo e tutti insieme riusciamo finalmente a decifrare i PASS. In questo modo riusciamo a poter esprimere totalmente la nostra creatività e concludiamo in modo spedito Foro, Tempio, Centro del villaggio, Caserma, Taverna, Casa 3 e Ginnasio, ogni volta affinando le nostre tecniche e ottenendo risultati sempre migliori.
Infine, l'ultimo sforzo riguarda le Mura e le Porte greche, le quali con uno sforzo finale vengono portate a conclusione proprio oggi.
Ora è possibile concludere speditamente i lavori restanti.
Saluti
- IW Mod Team
Edited by Razor - 28/5/2017, 17:19 -
.CITAZIONEsenza l'open-source le possibilità sono molto limitate. al momento possiamo inserire al massimo una civiltà
e sostituire una civiltà con un'altra si può?
Se ho ben capito sì, ma secondo me non vale la pensa. Una nuova civiltà non nasce dall'oggi al domani e dopo la Grecia potrebbe avere più senso concentrare le forze per ottenere l'open source, di modo da correggere gli innumerevoli bug del gioco. -
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Noi tutti sappiamo di cosa è in grado di fare supreme; in questo Topic cerchiamo di riassumere alcune delle tante gesta che ha compiuto!!
Comincio io:
Supreme può bannarsi da solo.
Dio in sette giorni ha compiuto la Creazione. Supreme in un giorno ha riprodotto la stessa in mappe su Imperivm e non ha neanche avuto bisogno di un giorno di riposo.
Supreme conosce tutti i bug di Imperivm.
Supreme è in grado di creare avventure multi-mappa e contemporaneamente studiare Algebra, Fisica e Analisi.
Supreme può usare i trucchi online, compresi i suoi oggetti ultra-potenti.
Le rovine su gbr erano meravigliosi templi prima che ci arrivasse l'eroe di Supreme. -
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SONO TORNATO MERDE!
Dritto dritto dagli inferi, ecco sbucare dall'aldila il caro vecchio e sottolinerei vecchio MAGNUS.
Detto questo, apprezzate il mio buon culo seduto alla sedia della scrivania per le partite fino alle 5 del mattino o vi squarcio il deretano.
Ps: so che faccio cagare, amatemi. -
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Salve a tutti, qual è la mod per togliere la libertà alle unità? -
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Va bene, tempo permettendo cercherò di fare qualcosa con l'editor. Anche per prendere confidenza con il codice!