Imperium III GBR Editor & Mod Forum

Posts written by Zarathustra7b5

  1. .
    Finire e caricare sul forum la campagna in collab con Mietitore 😬
  2. .
    Queste avventure mi sono rimaste nel cuore, poterle giocare su GBR è una cosa unica! :<3:
    Tra l'altro sei stato bravo nella mappa della battaglia di Zama, l'avventura nel passaggio da Imperivm 2 al 3 ha cambiato le calibrazioni tra le forze dei due eserciti; anche per me su questo scenario, come in altri passaggi delle avventure di Annibale, è stato difficile vincere!

    Edited by Zarathustra7b5 - 19/12/2017, 22:12
  3. .
    Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Sto cercando di passare i file delle mappe avventura BFHP a Mietitore per la collab: la comprimo col programma RAR Opener, la carico su Google Drive, gli invio il link ma quando lui la passa sul suo Imperivm, o crasha il gioco o non parte proprio. Ho usato l'ultima mod greca per crearle; quando la apro io sull'editor o come avventura non mi dà nessun problema.
  4. .
    Mi sono appena laureato in Infermieristica, in cerca di lavoro. Studio musica e porto avanti molti miei interessi.
  5. .
    Penso di sì Giuseppe, vicino anche ai Romani e a Gergovia.
  6. .
    Il 1 e 2 sono i migliori! Soprattutto col secondo hanno migliorato un sacco di cose che rendevano il primo pesante da giocare, come le unità che attaccano in formazione, e aggiunto altre cose interessanti come molti trigger, dialoghi e video inziali!
  7. .
    Io posso ipotizzare sia nella Gallia Celtica, a Sud dei Belgi, considerando che in una delle prime mappe Larax si rifugia a Bibracte, capitale degli Edui. Oppure nel territorio dei Remi nella Belgica vicino a Bibrax, Territori entrambi colpiti dalle scrorrerie germaniche.
    https://avenueverte.files.wordpress.com/20...ia-belgica.jpg]

    Edited by Zarathustra7b5 - 19/3/2017, 20:58
  8. .
    E anche sta settimana è iniziata! :notif:
  9. .
    Quella della popolazione non la ricordo mica, ma è passato una vita!
    È una saga della FX, lo stile è simile ad un age of empires o a 0 a.d. un RTS, con 5 popoli mi pare, Sparta Egitto Persia Macedonia e india caratterizzata stile imperium (un po' fantasiose). Il primo la storia mi pare ambientata alle Termopili, il secondo segue la vicenda di Alessandro, io l' ho trovata divertente.
    Mi ricordo appunto che dopo aver reclutato i soldati potevi scegliere le sue armi, scudi spade lance e anche montarli e farli scendere da cavallo.

    Il single player non l' ho giocato tanto, non era proprio entusiasmante, mi pareva fosse un poco limitata, poche cosa da fare, come dire, poche tecnologie e ricercare, pochi palazzi disponibili...
  10. .
    Saluti a tutti!
  11. .
    Io ho giocato a Sparta II anni fa, bel gioco, l'idea di personalizzare l'armamento dei soldati secondo me è molto interessante.
  12. .
    Primo giorno dell' inverno, e tra poco, vacanze!
  13. .
    Spettacolare! L'animazione degli opliti poi è bellissima! :<3<3:
  14. .
    Buona serata!
  15. .
    Buon weekend!
21 replies since 23/10/2016
.